Vai al contenuto principale

Telo Mare Sushi

Un telo mare per chi ama il sushi e lo mangerebbe anche in spiaggia

In spiaggia ci sono dei cibi tipici, perfetti per il posto in cui ci troviamo. Il gelato è senza dubbio il cibo da spiaggia perfetto, perché è comodo, è fresco ed è anche buonissimo.
La gola però può essere difficile da dominare, e a volte ci vengono delle voglie inspiegabili ma anche incontrollabili. Così può capitare che, tra un bagno e un momento di relax sotto all’ombrellone, venga qualche strana voglia. Un esempio? La voglia di sushi.
Tra tutti gli alimenti il sushi è quello meno indicato da portare in spiaggia, perché se è vero che i suoi piccoli pezzi lo rendono comodo anche per un pasto all’aperto, il tipo di cibo non è di quelli che si conservano facilmente.
Quindi se vi viene voglia di sushi pazientate, le giornate al mare volano, poi per cena ne potete mangiare quanto ne volete. Per la spiaggia invece c’è un gadget estivo pensato proprio per chi va pazzo per il sushi, una proposta tanto grande quanto invitante.
Si tratta del Telo mare Sushi, uno dei salviettoni originali più esagerati proposti da DottorGadget. Non che i modelli pizza, hamburger e compagnia siano meno eccentrici, però il sushi in spiaggia è quello che appare più fuori posto.
L’aspetto è quello di un enorme fetta di maki, anzi vista la misura è senza ombra di dubbio un Futomaki.
Il cilindro di riso è grande circa 150 cm e la stampa mostra l’immancabile alga nori all’esterno e tanti ingredienti colorati all’interno. Poi, per aggiungere ancora più sapore, c’è anche una bella spruzzata di salsa, ma voi non vi dovete preoccupare, è solo stampata quindi potete sdraiarvi senza problemi.
Con il Telo mare Sushi sarete al centro delle attenzioni, un po’ per la stranezza del salviettone, un po’ perché il sushi piace a moltissime persone che brameranno per il vostro telo mare.
Inoltre, visto il materiale, il Telo mare sushi può rivelarsi anche un’originale coperta da picnic. Anche quelle senza sushi e dove il riso è protagonista di gustosissime insalate fredde.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento