Telo mare Squalo

Un telo mare spaventoso, ma vi assicuriamo che non è pericoloso

Gli squali hanno una fama davvero pessima, ma non è tutta colpa loro. Il cinema e la cultura pop hanno dipinto gli squali come delle bestie mangia uomini ma in realtà non è affatto così. Nessuno nega che non siano pericolosi, ma gli attacchi degli squali all’uomo che accadono ogni anno sono pochissimi. Una vera rarità.
Quello che bisogna fare è di rivalutare la reputazione degli squali, anche per sensibilizzare sulla loro importanza all’interno degli ecosistemi marini, e anche sui rischi di estinzione che corrono quasi tutte le specie di squali.
Una volta che l’immagine degli squali sarà rivalutata potremo esserne tutti felici, mentre per mantenere un po’ di quel fascino per l’horror ci sono sempre i gadget.
Per giocare e divertirsi con i temibili squali ci sono anche tanti buffi gadget estivi nati proprio giocando con l’immagine dello squalo sanguinario.
Tra le proposte che vi abbiamo già mostrato c’è la Ciambella Squalo, una delle ciambelle più strane del mercato, difatti è dotata di una copertura e ha la forma della testa di uno squalo bianco gigante che emerge dall’acqua.
Un cugino di quel gadget per l’estate invece è il Telo mare Squalo, una bellissima proposta che sposta il divertimento dal mare alla spiaggia.
L’immagine rievocata è la medesima della ciambella, un’immagine iconica visto che rievoca la famosissima locandina del film Lo Squalo.
Il telo mare è realizzato in poliestere e misura circa 150 cm. Il circa è d’obbligo viste le forme molto irregolari del salviettone.
La forma è quella della testa di uno squalo bianco che emerge dall’acqua, tanto che chi si sdraia sul salviettone potrebbe sembrare proprio in mezzo alle fauci dello squalo.
Con il Telo mare Squalo potrete passare delle vacanze ancora più belle e originali, merito del salviettone squalo che spiccherà in mezzo a quella distesa di modelli banali e senza stile.
Inoltre, grazie al materiale, potrebbe rivelarsi anche un’ottima coperta da picnic, per godersi delle gite fuori porta in compagnia di un predatore d’eccezione.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento