Vai al contenuto principale

Telo mare Gelato

Un enorme cono gelato da usare come salviettone per le vacanze

Da amante delle vacanze in luoghi sperduti e solitari temo sempre di trovarvi in qualche spiaggia affollata e invivibile. Non dico che voglio andare in vacanza in luoghi sperduti in capo al mondo. Va benissimo anche qualche spiaggia italiana, a patto che non sia una di quelle prese d’assalto da un numero abominevole di persone. Avete presente quando andate a fare un tuffo in acqua, dopo un po’ uscite, guardate la spiaggia e vedete solo una distesa di pelle unta e sudaticcia?
E anche nel caso non sia tutta quella ressa come lo ritrovo il salviettone? Visti da lontano sembrano tutti uguali, rettangolari e colorati e con un sacco di modelli simili qua e là sulla spiaggia.
Per fortuna che ci sono i Teli mare alternativi di DottorGadget, una categoria che offre tantissimi modelli dalle forme più disparate per poter sfoggiare dei teli strani e molto belli.
Ovviamente questo vale anche nel caso andiate al mare in zone desolate, le migliori, perché è sempre bello avere qualcosa di unico e originale per le proprie vacanze. Anche perché il motivo per cui sono nati i teli mare alternativi non è certo quello di distinguersi in mezzo alla ressa.
Il modello che vediamo oggi è il Telo mare Gelato, una novità che non va confusa con il Telo mare Biscotto Gelato visto tempo fa. Sono entrambi bellissimi ma come potete intuire hanno forme completamente differenti.
Il Telo mare biscotto gelato è rotondo e ha le forme di una maxi biscotto farcito di gelato. Il Telo mare gelato invece è un classico cono… classico solo nelle forme però!
Il telo mare misura ben 180 cm, una misura colossale che però farà brillare gli occhi a tutte le persone golose che non sanno dare un freno alla loro voglia di gelato. Immaginate la bellezza e la soddisfazione di sdraiarsi su un cono gelato gigante; certo, sarebbe stato ancora più bello un gelato vero da gustare, ma viste le dimensioni il rischio indigestione sarebbe fin troppo alto.
Invece grazie al Telo mare cono gelato potrete godersi le vacanze, il mare e un mega gelato senza il rischio di rovinare la linea con un ingestione di migliaia e migliaia di calorie… anche se basta la dieta della vacanza per far salire la lancetta della bilancia.
Il telo mare cono gelato sarà un compagno perfetto delle vostre vacanze, inoltre sarà anche un bellissimo regalo per le amiche più golose che così potranno godersi le loro vacanze in compagnia di un compagno molto speciale.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento