Telo mare fragola

Un fantastico salviettone a forma di fragola per chi ama la frutta

Se anche voi avete in giardino qualche pianta di fragole sapete perfettamente che quelle in vendita sono dopate. Le fragole del mio giardino sono grandi massimo 3 cm, quelle in vendita invece sono enormi e hanno anche forme da fragola sotto steroidi. Ovviamente è una battuta, probabilmente dipende dal tipo di qualità, sta di fatto che le fragole più sono grosse più diventano brutte e informi. Ma è sempre così?
Certo che no, soprattutto se usciamo dal settore dell’ortofrutta e entriamo in quello dei Gadget estivi, dove tra le novità c’è proprio una fragola gigante che ci aspetta.
La mega fragola fa parte della linea di Teli mare originali, divenuta celebre lo scorso hanno grazie a proposte golose come pizze, hamburger e donut.
Quest’anno la linea si è arricchita di altre delizie ma anche di proposte più leggere e meno caloriche a forma di frutta. Il telo mare fragola è il modello che dimostra alla perfezione quanto bella e perfetta possa essere una fragola – anche se gigante.
Il salviettone fragolone misura 150 cm e ha le forme e l’aspetto di una fragola gigante coi colori di un cartoon, una vista favolosa che manderà in visibilio tutti gli amanti di questo frutto delizioso.
Con un telo mare di questa fattura potrete stare certe di stupire tutti, sia in spiaggia sia in piscina. Così mentre tutti si confonderanno e scambieranno i salviettoni rettangolari, brutti e banali, voi troverete sempre il vostro.
C’è da dire che i teli mare alternativi di DottorGadget sono molto popolari, quindi potreste anche trovare qualcuno con i vostri stessi gusti. Questa però è solo una possibilità; inoltre potete stare certe che ci saranno sempre più teli mare banali rispetto a modelli belli come il vostro.
Per finire vi segnalo anche la bellezza di usare il Telo mare Fragola come coperta da picnic. Le gite fuori porta diventeranno uno spettacolo.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento