Telo mare Cupcake

Un salviettone per chi ama la dolcezza, anche in spiaggia

In vacanza non si pensa alla linea, anche perché la vita da spiaggia e l’aria di mare mettono sempre un certo appetito. Non a caso il consumo di gelati durante le ore in cui si sta in spiaggia cresce notevolmente, per la gioia della nostra gola e del bar sulla spiaggia.
Il connubio mare e gelato sembra indissolubile, ma quando si è golosi non è detto che il gelato sia l’unica dolcezza che si desidera. Un vero goloso mangerebbe di tutto, anche dei dolci da forno.
In spiaggia però è più facile reperire dei gelati rispetto a pasticcini, muffin e altri dolcetti, ma questo non è del tutto un problema. Potrebbe esserlo se volete a tutti i costi mangiarli, altrimenti c’è il mondo dei gadget estivi pronto a soddisfarvi con tanta, tantissima dolcezza.
Le proposte golose sono tantissime, anche tra i teli mare, ma bisogna fare distinzione tra quelli dolci e quelli salati.
Se a pizze e hamburger preferite qualcosa di zuccheroso c’è il Telo Mare Cupcake che sembra fatto apposta per voi.
Si tratta di un telo mare con le forme di un enorme cupcake da 150 cm. Calcolare le calorie che conterebbe un cupcake così grande è impossibile, ma di certo sarebbe un numero da spavento!
Il telo mare Cupcake però non ha questo problema, perché non ha calorie, non ha colesterolo e tra gli “ingredienti” non ha l’olio di palma. Ha un unico ingrediente che è il poliestere.
Per quanto riguarda l’aspetto il cupcake è molto gustoso e colorato. Il pirottino azzurro si contrappone alla glassa rosa ingolosita da tanti zuccherini colorati e dalla ciliegia in punta. Il risultato è un cupcake bellissimo da vedere e, ne siamo certi, sarebbe una vera delizia se si potesse mangiare.
Purtroppo però il Telo mare Cupcake non è commestibile, quindi se vorreste addentarlo non vi resta che fare 4 passi in paese in cerca di una pasticceria che soddisfi le vostre voglie. Altrimenti c’è sempre il baretto sulla spiaggia per mangiare l’ennesimo gelato.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento