Vai al contenuto principale

Telo mare Capitano di Grifondoro

Un telo mare di Harry Potter che può essere indossato come un mantello

Non importa quanto vi piaccia la vostra routine quotidiana, alla lunga tutti hanno bisogno di una vacanza. Quindi non pensate di aver bisogno di uno stacco solo voi, babbani che non siete altro?
Anche uno studente di Hogwarts alla lunga di annoia ad andare a scuola tutti i giorni, anche se la scuola è la scuola di magia più mitica che ci sia.
Se poi lo studente è anche un giocatore di Quidditch non ne parliamo, la vacanza è irrinunciabile, anche per ricaricare le batterie dopo le fatiche di tante partite.
Per soddisfare le esigenze di un giocatore, e non un giocatore qualsiasi, è nato un gadget di Harry Potter ufficiale che piacerà molto anche ai fan della saga.
È il Telo mare del Capitano della squadra di Quidditch di Grifondoro, un salviettone che potremmo definire per veri top player.
Il telo mare non è una vera esclusiva per il Capitano, ma fa parte di una linea di gadget dedicata al ruolo più prestigioso per un team di Quidditch. Quindi ad uso e consumo di tutti i fan.
Il telo mare ha i colori della casa Grifondoro, quindi un rosso scuro quasi amaranto associato al giallo/oro. Nella parte centrale del salviettone troviamo un logo esclusivo creato per il merchandising di Harry Potter. È uno stemma per il capitano della squadra di Quidditch, e parte da quello della casa Grifondoro, aggiunge due rami di alloro ai lati e la scritta Quidditch Captain divisa tra il sopra e il sotto.
Pensate di andare in vacanza con questo salviettone. Potete stare certi che ogni fan di Harry Potter della spiaggia, e anche di quelle limitrofe, ammirerà e invidierà il vostro telo mare.
L’invidia però è solo per la bellezza del prodotto, non certo per il titolo di Capitano che è evidentemente millantato. Sfoggiare un telo mare così prestigioso regala sempre moltissime soddisfazioni.
Inoltre il Telo mare Capitano di Grifondoro ha anche una particolarità. Grazie a due laccetti può essere indossato come un mantello. Non è da mago né da supereroe, è solo una soluzione per poter andare in giro per tutto lo stabilimento con il telo da Capitano di Quidditch che vi svolazza sulle spalle.
Il Telo mare Capitano di Grifondoro è tra i regali per amico fan di Harry Potter perfetti. Soprattutto se sono dei top player di Quidditch. Ovviamente titolo del tutto millantato.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento