Vai al contenuto principale

Telo mare Camper Van

Un telo mare dedicato al leggendario Volkswagen T1

Questa Estate con quale salviettone pensate di andare in spiaggia? Con uno a caso? Male, molto male. Ma con tutti i bei salviettoni che vi propone DottorGadget nella sua categoria di Gadget Estivi voi andate in spiaggia (o magari in piscina) con un salviettone rettangolare dalla grafica discutibile?
Intendiamoci, se vi va di fare così va benissimo, però visto che ci sono alternative molto più originali e sorprendenti direi che vale la pena dare un’occhiata in cerca di qualcosa di bello per le vacanze.
Il settore è dominato dai teli mare alimentari, dei salviettoni speciali fatti a forma di cibi deliziosi come junk food di ogni genere e tipo o – per chi tiene alla linea anche con i gadget – con la forma di vari tipi di frutta.
I salviettoni speciali però non si esauriscono tutti qui, c’è spazio anche per dell’altro, ad esempio anche qualche stile pensato per chi ama viaggiare o adora fare le vacanze in camper.
Sto parlando del Telo mare Camper Van, un bellissimo salviettone dedicato ad un vero mito dei viaggi spensierati e senza una meta fissa: il leggendario Volkswagen Transporter. Il salviettone non è un prodotto con licenza ufficiale però la dedica è inequivocabile, come la bellezza di un’icona di stile, design e stile di vita degli anni ’60 e ’70.
Il salviettone è fatto al 100% in poliestere e mostra il camper di lato. La misura è di 110 x 150 cm e la scocca del camper credo sia quella più celebre e diffusa; quella rossa e bianca.
Per dare uno stile ancora più vacanziero il camper ha anche un adesivo con scritto I Love Summer e una tavola da surf sopra al tettuccio. Si completa così un telo mare perfetto per l’estate e per godersi alla grande la vacanze.
Il Telo mare Camper Van conquisterà tutti, dai nostalgici delle vacanze selvagge da hippie ai più giovani, che non hanno vissuto quell’epoca però vorrebbero mettersi in viaggio a bordo di un Volkswagen T1.

22,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento