Telo mare Cactus

Ahi… punge! Ah no, è solo un telo mare a forma di cactus

Sdraiarsi sopra un cactus non deve essere per nulla piacevole, soprattutto se si indossa solo il costume e si poggia la pelle nuda sulle spine.
Nemmeno un fachiro azzarderebbe tanto. Mica sono scemi, loro fanno solo cose che sembrano fare male, ma dalle piante grasse ci stanno alla larga. Cosa? Avete visto fachiri fare numeri con i cactus? Vi credo, ma non erano fachiri, quelli erano masochisti.
Voi però potrete emularli senza rischiare la pelle né momenti di atroce dolore, anzi, vi godrete dei momenti così piacevoli che vorreste provarli 365 giorni all’anno.
Il merito va ad uno dei tanti Gadget estivi che trovate su DottorGadget, perché tra i tanti teli mare originali c’è anche il Telo mare Cactus.
Come dice il nome si tratta un telo mare fatto con le forme di un saguaro. Il celebre cactus con le braccia che popola i deserti del Sud degli Stati Uniti d’America.
In questo caso il saguaro misura 180 cm, nulla di che se paragonato ai colossi che si possono trovare in natura, ma è perfetto per usarlo come telo mare.
Lo stile ricorda un cactus uscito da un cartoon, con tanto di spine giganti che sembrano fatte apposta per infilzare il malcapitato di turno in qualche gag comica.
Le spine però sono solo stampate e non possono fare male a nessuno, anzi, il soffice telo mare sarà una vera goduria.
Il Telo mare Cactus è una bellissima idea per andare in spiaggia o in piscina con un telo alternativo. In questo modo potrete sempre distinguervi in mezzo alla solita distesa di banali salviettoni rettangolari.
Inoltre il telo mare può rivelarsi ottimo anche in altre situazioni. Magari una gita fuori porta dove può essere sempre comodo avere un telo per sedersi o sdraiarsi in mezzo ad un prato. Magari per fare un bel picnic.
Il telo mare Cactus quindi non è solo bello e alternativo, è anche versatile e confortevole. Altro che fachiri! Con il salviettone cactus di spine non c’è nemmeno l’ombra. C’è solo tanto relax.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento