Telo mare Banana

Una banana gigante per terra? Tranquilli, non si scivola

Regola numero 1 delle banane: mai buttare a terra le bucce, soprattutto se sono di una banana gigante!
Regola numero 1 delle banane nei cartoni animati: buttare sempre le bucce delle banane a terra, soprattutto quando sono gigantesche e super scivolose.
Con il gadget estivo di oggi però non importa se seguite le regole del mondo reale o di quello di cartoni animati, perché la super banana in questione non è vera, non è scivolosa ed è pensata per stare per terra.
Il motivo? Si tratta del Telo mare banana, un salviettone per l’estate che ha proprio le forme di una banana da 1,5 metri.
L’aspetto scivoloso ce l’ha perché la buccia è aperta, all’interno però c’è ancora la banana. Quasi per intero, perché manca la punta che è stata morsicata da qualche goloso.
Sulla buccia è anche presente un grosso bollino blu, imprescindibile per certificare la qualità del frutto tropicale. Non si tratta del celebre marchio col bollino blu ma la cosa è normale, è un telo mare, non una vera banana da gustare. La super banana però ribalta il suo concetto di gusto, perché lei non si gusta, ma permette di gustarsi le vacanze alla grande.
Immaginate la faccia di amici e vicini di ombrellone quando srotolerete la banana sulla sabbia o sul lettino. Tutti rimarranno estasiati da quella vista e si chiederanno: “Chissà quante banane ha dovuto mangiare per ricevere in premio il telo mare banana!”.
Il telo mare banana però non è un gadget per divoratori seriali di banane. O meglio, non è un gadget che i produttori di banane hanno creato per loro. È una brillante idea del settore dei gadget estivi ma che può essere acquistata da tutti. Anche chi non divora caschi di banane in sequenza ma ama il loro aspetto e il loro stile così particolare.
Inoltre, grazie al suo materiale sottile e confortevole la banana può essere usata anche come coperta da picnic. Per delle gite fuori porta che avranno sempre la banana come piatto principale.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento