Tazzine Doctor Who
Una coppia di tazzine che raffigurano il TARDIS e un Dalek
In Doctor Who è meglio se il TARDIS non si trovi mai faccia a faccia con un Dalek; con i gadget però è diverso e anche personaggi o soggetti agli opposti possono accettare dei compromessi, ad esempio incontrarsi per un caffè.
Sembra assurdo, perché mai il TARDIS o un Dalek dovrebbero bere del caffè, per di più insieme? Se ci immaginiamo una Police Box e un alieno di latta è corretto come pensiero ma nel mondo dei gadget TARDIS e Dalek possono prendere qualsiasi forma, anche quella da tazzine per il caffè.
L’idea è davvero straordinaria, soprattutto per i fan di Doctor Who che sono stanchi di dover bere il caffè dentro ai soliti servizi da te privi di fantasia.
Le Tazzine da caffè di Doctor Who sono un prodotto con licenza ufficiale che porta due icone della serie TV nella vostra credenza.
Il set è composto da due tazzine con la forma da mini mug (dei semplici cilindri con il manico) di alta qualità: sia per il materiale che è porcellana sia per la stampa davvero fantasiosa.
Ogni tazzina raffigura un differente “personaggio”. La tazzina da caffè TARDIS mostra la Police Box con una forma tutta nuova, non è più la cabina a base quadrata ma lo stile inconfondibile rende inequivocabile la dedica. Lo stravolgimento maggiore però c’è con la tazzina da caffè Dalek, anche in questo caso però è semplice capire cosa raffigura la stampa.
Le due immagini però coprono solo metà della superficie esterna delle tazzine, dalla parte opposta sono interamente blu con al centro il logo di Doctor Who.
Nonostante i due soggetti le Tazzine di Doctor Who non hanno poteri particolari, quindi la tazzina TARDIS non è più grande all’interno mentre quella Dalek non cercherà di sterminare né voi né i vostri ospiti.
Il set di Tazzine di Doctor Who è un gadget imperdibile per i fan della serie ma può essere interessante da usare anche con gli ospiti che non conoscono il Dottore e il suo universo. Le tazzine sono molto eleganti e vi faranno fare un figurone con qualsiasi ospite.