Tazzine di Game of Thrones

Un set da caffè che mette di fronte le casate Stark e Lannister

Tra Stark e Lannister non scorre buon sangue e se scorre è quello versato sui campi di battaglia. Ricucire un rapporto ormai è impossibile, sono troppe le nefandezze e i colpi bassi subiti per poter trovare il modo di fare un patto o stabilire un periodo di pace.
Se si organizzasse un incontro, anche semplice, giusto un caffè, per provare a mediare o fare un minimo di diplomazia è certo che si arriverebbe a sguainare le spade.
Questo però è vero solo a Westeros e nell’ambientazione creata da George RR Martin, nel mondo reale i fan possono andare d’amore e d’accordo anche se amano casate differenti.
Di conseguenza dei set di gadget che riuniscono casate litigiose o in piena guerra non è affatto un problema, anzi rende i prodotti decisamente più affascinanti e interessanti.
E’ il caso del set da caffè di Game of Thrones, una coppia di tazzine da caffè dove ognuna è dedicata ad una differente casata.
Le tazzine hanno la forma di mini mug e sono uguali solo per la tazza di partenza, colore e stampa invece differiscono per caratterizzare al meglio le tazzine.
La tazzina da caffè degli Stark è bianca, da un lato ha l’effige della testa del metalupo, mentre sul lato opposto c’è il motto della casata “Winter is coming” più il logo della serie TV.
La tazzina da caffè dei Lannister invece è rossa, ha l’effige del leone rampante mentre il lato opposto mostra il motto “Hear me roar” più il logo della serie.
Se amate Game of Thrones e siete dei grandi amanti del buon caffè questo set deve essere vostro, un prodotto ufficiale imperdibile per celebrar edue tra le più importanti casate di Westeros.
Per questo le Tazzine di Game of Thrones degli Stark e dei Lannister saranno anche una bellissima idea regalo per amici e parenti fan della serie (o della saga letteraria).

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento