Tazzine da caffè Gatti

Un set di 4 tazzine per espresso che formano una combriccola di gatti

Il caffè è un rito che accomuna quasi tutti gli italiani. Ma non solo gli umani, difatti chiunque viva nel bel paese è influenzato dalle nostre abitudini. Anche qualche insospettabile animale ama bere il gustosissimo espresso. Una bevanda corta, a volte cortissima, ma che sa concentrare in pochi millilitri un aroma e un gusto di grande intensità.
Un esempio? I gatti, sembra impossibile ma gattini, gatti e gattoni amano il caffè. C’è però un inghippo, volete vedere che i gatti amano il caffè purché sia inondato da grandi quantità di latte?
Immagino proprio che sia così, con il tipico amore felino per il latte che evidentemente rimane anche se macchiato.

Questa storia tutta da verificare però ci ha dato lo spunto per dare vita ad un set di tazzine davvero curioso. Al pari della storia.
Il set di Tazzine gatto è un bellissimo set con 4 tazzine dalle forme molto particolari. Difatti rievocano 4 gatti, una bella combriccola di felini che non sembrano aspettare altro che il vostro caffè.
Le tazzine sono fatte in ceramica e hanno un design molto particolare per risultare belle e al tempo stesso credibili come gatti. Questo perché non si limitano ad avere un design canonico rielaborato con la grafica. Anche la tazza ha una forma unica da gatto.

Il modello base della tazzina rimane identico tra tutti; a differenziare i gatti ci pensa il colore del pelo che è diverso per ognuno di loro. C’è il gatto grigio, arancione, nero e bianco. Differenziazioni che rendono le tazzine ancora più belle e desiderabili, per stupire gli ospiti e per appagare i vostri sensi. Almeno vista, olfatto e palato.
Se cercate dei regali originali per la casa il set di Tazzine Gatto è un’idea bella, utile e con quella presenza felina che piacerà a molte vostre amiche. Dopotutto se i gatti sono delle star del web non vedo perché non possano esserlo anche nelle vostre cucine o salotti.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento