Tazze da tè a forma di cuore

Una coppia di tazze per bere il tè come veri innamorati

Un classico dei regali romantici sono i servizi da tè o caffè, delle coppie di tazze e tazzine pensate per rendere più dolci e amorevoli i pomeriggi o le serate passate in compagnia della propria dolce metà.
Tra le tante proposte di regali di San Valentino ho provato a cercare qualche novità e tra le più belle che ho trovato nella categoria delle tazze ci metto senza dubbio le Heart Shaped Glass Tea Cup prodotte da Princeton Wares.
Si tratta di una coppia di tezze da tè (anche se è possibile acquistarle anche singole) dal design piuttosto ordinario ma che spiccano per essere completamente trasparenti.
Il materiale usato è vetro a doppia parete che assicura un miglior isolamento termico e una maggiore resistenza; in questo modo il tè e le tisane rimarranno calde a lungo e sarà anche più difficile rompere le tazze (anche se in caso di caduta non c’è vetro che tenga).
Se non ci fosse altro sarebbero delle tazze eleganti, di qualità ma senza nulla di speciale, invece le Heart Shaped Glass Tea Cup hanno una favolosa sorpresa al loro interno.
Le tazze hanno una forma ordinaria solo viste dall’esterno, la cavità interna invece ha la forma di un cuore e questo le rende delle tazze davvero romantiche.
Quando sono vuote il cuore quasi non si nota, invece quando al suo interno ci sono tè e tisane si vede benissimo il cuore che anima il centro della tazza.
A completare al meglio il set si aggiunge la presenza di due eleganti cucchiaini in bambù che sono un po’ una sorpresa. Sarebbe stato normale trovare dei cucchiaini in metallo o al massimo di vetro; il bambù però è un’ottima scelta da parte del produttore e rende questo set ancora più particolare.
Quindi se siete in cerca di idee regalo per il prossimo San Valentino, o per qualsiasi altra ricorrenza romantica, prendete in seria considerazione le Heart Shaped Glass Tea Cup!

16,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento