Tazza Winnie the Pooh

Una tazza dolcissima, come un vasetto di miele

Esiste qualcosa di più buono di una tazza di latte e miele? Direi decisamente di sì, anche perché i gusti sono soggettivi e ognuno preferisce cose diverse. Se però foste degli orsi non avreste subbi nel darmi ragione, perché tutto è buonissimo se abbinato al miele. Se poi c’è solo il miele tanto di guadagnato.
Il miele è perfetto, per questo sta bene con tutto, ma abbinandolo si rovina un po’ la sua eccezionale dolcezza. Volete gustarvi il miele al massimo del suo potenziale? Prendere un vasetto, apritelo e mangiatelo direttamente una zampata dopo l’altra.
Le soddisfazioni che regala questo metodo sono confermate anche da Winnie the Pooh, un vero esperto di miele e affini. Anche se forse basterebbe definirlo per ciò che è: un divoratore seriale di miele!
Per tutti gli amanti della dolcezza, soprattutto quella del miele, c’è una tazza speciale pensata apposta per voi. È la Tazza Winnie the Pooh, un modello ufficiale con licenza Disney che vi offre la tazza più dolce del settore.
La tazza ha le forme di un vasetto di miele, ma non quelli banali in vetro trasparente che trovate nei supermercati. È più un vasetto da cartone animato, con tanto di scritta Hunny e un bordo che rievoca una colata esagerata di miele strabordante.
Sul lato opposto della scritta in rilievo invece c’è un piccolo Winnie the Pooh dorato, perfetto per soddisfare ancora di più i fan del golosissimo orsetto.
Bere del latte dentro al Mug Winnie the Pooh sarà un po’ come bere latte e miele, non importa se non ce ne avete messo. Il potere della suggestione renderà il latte subito un po’ più dolce.
La tazza misura 14,5 x 9,5 x 11,5 cm e ha una capacità di circa 450 ml, più che sufficienti per le vostre pause o per la colazione. Se invece vi sembra un po’ pochetto nessun problema, c’è sempre il bis.

15,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento