Tazza tirapugni insanguinata

Una tazza per sicari, killer e amanti del genere splatter-horror

Non c’è nulla in grado di risvegliare gli istinti peggiori come una sveglia che suona al mattino presto. Uno è stanco e vorrebbe solo dormire e riposare, invece la sveglia suona e rovina tutto: dal sonno ristoratore al sogno che era proprio sul più bello.
Recenti studi psicologici, tutti di dubbia affidabilità, danno la colpa di molti gesti di violenza ingiustificata proprio alla sveglia mattutina. In realtà la follia scatta solo se è innata in chi si sveglia male, altrimenti c’è solo un gran senso di rabbia repressa che al massimo viene esternata con sbuffi e borbottii.
In certi casi però sfogarsi fa bene, molto bene, l’importante è non esagerare iniziando a fracassare piatti, tazze e le scodelle della colazione.

La soluzione per provare l’illusione di aver sfogato tutta la vostra rabbia è la Tazza tirapugni insanguinata, un modello così aggressivo da far quasi paura. La prima cosa che si nota è la suasuperficie tutta sporca di sangue, ovviamente è finto ed è una semplice stampa, ma le persone più impressionabili potrebbero sentire lo stesso un brivido lungo la schiena.
La vera particolarità per la tazza però è il manico che è sostituito da una nuova impugnatura, si tratta di un tirapugni, l’accessorio indispensabile per ogni scagnozzo o malavitoso che si rispetti.
Sarà il tirapugni la causa di quegli schizzi di sangue sulla tazza? Certo che no, il tirapugni è un insospettabile tocco di classe e praticità.

Un tirapugni come manico è una comodità assoluta, mentre un manico può sempre scivolare il tirapugni offre una presa salda e confortevole.
Quando impugnerete una tazza così aggressiva vi dimenticherete in un attimo della vostra vera rabbia, della sveglia all’alba o della lunga giornata che vi aspetta.
La Tazza tirapugni insanguinata è il modello ideale per chi è in cerca di una soluzione aggressiva per iniziare al meglio la giornata, ma potrebbe essere una bella idea regalo anche per un amico amante del genere horror.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento