Vai al contenuto principale

Tazza Teschio

Una mostruosa tazza con le forme di un teschio umano

Halloween è appena passato ma questo non ha fatto svanire il desiderio che hanno molte persone per i gadget horror. Questo vale soprattutto per gli amanti degli scheletri e dei teschi, una categoria che ha sempre molte ricerche e richieste, con un desiderio costante di novità per poter soddisfare questa macabra mania.
Il settore però non si tira certo indietro, anzi i Gadget Teschio sono sempre molto propositivi nel lanciare sul mercato nuovi prodotti ossuti e sorprendenti.
Oggi vediamo una proposta che non è nuova come concetto, però rappresenta una nuova versione che vanta davvero tante varianti. Si tratta della Tazza Teschio, un mug in ceramica che nel corso degli anni vi abbiamo proposto con vari stile e design, e che ora vi incuriosisce con una nuova versione.
Il teschio è lievemente modificato per unire al meglio le forme di un classico mug in ceramica con le forme di un cranio umano, il quale sarebbe troppo sondato per una tazza mug. Il risultato però – nel suo truce design – è davvero molto piacevole, anche perché il teschio ha un’espressione che sembra un misto tra una risata sadica e una divertita.

mug-teschio

Un momento… ma un teschio può sorridere? Normalmente no, ma un gadget può tutto, anche fa ridere o sorridere un teschio di ceramica.
Un gadget come la Tazza Teschio è la proposta ideale per chi ama questa tipologia di prodotti, ma ci sono tanti motivi per amare un mug del genere. Pensiamo ad un giocatore di ruolo che interpreta personaggi come negromanti o chierici cacciatori di non-morti, ma ci sono anche altri avventurieri che potrebbero apprezzare una Tazza Teschio per accompagnare le loro sessioni di gioco.
Questo rende il Mug Teschio perfetto anche come idea regalo, per sorprendere, allietare e anche dare quel giusto tocco di macabro che serve in certe occasioni. Dopotutto perché regalare un banale mug quando si può regalare un modello a forma di teschio?

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento