Tazza termosensibile Il Signore degli Anelli

Una tazza magica che rivela la mappa della Terra di Mezzo

Sarebbe bello partire all’avventura come Bilbo attraverso la Terra di Mezzo. Per noi che non siamo di quelle parti però ci sarebbero tantissime insidie. Già la Terra di Mezzo è ricca di pericoli tra orchi, ragni giganti e tante altre creature malvagie. In più c’è anche la difficoltà di muoversi in una terra a noi oscura. Come ci si orienta nella Terra di Mezzo? Qual è la direzione più adatta al nostro viaggio?
Per orientarsi occorre un po’ di dimestichezza ma soprattutto occorre una mappa del territorio. Se non sapete dove procurarvela sappiate che non sono facili da reperire. In genere le mappe migliori sono nascoste e custodite gelosamente.

Un posto speciale e al tempo stesso molto strano dove potete trovare una mappa della Terra di Mezzo ve lo svelo oggi con un bellissimo gadget. È la Tazza termosensibile Il Signore degli Anelli, un mug in ceramica ufficiale che è pronto a stupirvi.
A prima vista potreste pensare che vi abbia preso in giro, difatti la tazza è nera e la stampa mostra la celebri scritte che appaiono sull’Unico Anello.
La frase ovviamente è in caratteri Tengwar e tradotta è la famosissima: «Un Anello per domarli, un Anello per trovarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.»

Mug termosensibile Il Signore degli Anelli

Tutto sommato una bella tazza, classica e perfetta per i fan de Il Signore degli Anelli. Ma la mappa della Terra di Mezzo? È qui che entra in gioco la magia, ovvero la chimica. La stampa è realizzata con un inchiostro termosensibile che reagisce al cambio di temperatura. Quando versate nella tazza una bevanda bollente il calore attiva l’inchiostro e in pochi istanti vedrete la grafica mutare. Dove c’era il nero e la scritta inizia ad apparire una sorta di pergamena. È la mappa della Terra di Mezzo, per studiarla e sognare a occhi aperti mentre fate colazione.
La Tazza termosensibile Il Signore degli Anelli è una bella idea regalo NERD per gli amici fan di Tolkien e del genere fantasy.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento