Tazza termosensibile Doni della Morte

Una tazza oscura e così speciale da sembrare magica

Non c’è mago che non si attratto dai Doni della Morte. Questo non significa avere delle mire malvagie, è solo un’inevitabile attrazione per tutto ciò che è estremamente possente. Qualunque mago entri in possesso dei Doni della Morte diventerebbe invincibile, ma anche vulnerabile a così tanto potere.
Difatti l’inghippo è proprio questo, i Doni sono così potenti da essere di difficilissima gestione e solo i maghi più forti, abili e esperti potrebbero riuscire a domarli.
Tutti i fan di Harry Potter dovrebbero sapere che i Doni della Morte sono 3: la Bacchetta magica di sambuco, la Pietra della Resurrezione e il Mantello dell’Invisibilità. Oggetti potentissimi anche di per sé, ma se vengono riuniti da un unico mago diventano devastanti.

Un oggetto magico di Harry Potter sarebbe bellissimo anche per i babbani, peccato che il Ministero della Magia è stato chiaro: niente babbani, soprattutto accoppiati con la magia.
Il settore dei gadget di Harry Potter però colma questa lacuna in modo geniale, con un prodotto che sembra magico anche se non lo è.
È la Tazza termosensibile Doni della Morte, un vero prodigio della chimica applicata alla produzione di tazze e mug.
La tazza è dotata di un inchiostro speciale che cambia quando c’è un cambio repentino di temperatura. Questo può avvenire sia col caldo sia con il freddo, ma ovviamente per una tazza deve essere il calore a far partire la reazione.

A freddo la tazza termosensibile è completamente nera con la stampa del simbolo dei Doni della Morte. Quando verserete al suo interno una bevanda calda però il calore muterà la grafica che si arricchirà di vari dettagli. Il simbolo dei Doni della Morte diventerà più dettagliato al posto di quello basilare stilizzato, lo sfondo invece si colorerà grazie a tanti simboli di colore verdi ripetuti fino a formare una trama.
Tutto questo non è magia, è solo la chimica e le sue straordinarie applicazioni. Con un po’ di fantasia però si può sempre pensare che sia per davvero un effetto magico.
La Tazza termosensibile Doni della Morte diventa così un regalo di Harry Potter eccezionale per ogni fan.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento