Tazza termosensibile di Joker
La tazza ufficiale DC Comics che celebra il folle nemico di Batman
Questo criminale ha bisogno di gadget di maggior classe. È questo ciò che immagino abbia pensato il produttore della Tazza termosensibile di Joker, perché un super criminale come lui ha bisogno di prodotti di un certo livello.
La base di gadgets tradizionali ovviamente non può mancare, quindi tazze, portachiavi, cappellini e compagnia ci sono sempre. Perché alla fine sono le cose più richieste.
Poi però non possono mancare i gadget più elaborati, sia con proposte che lasciano a bocca aperta fin dal primo sguardo, sia con prodotti che stupiscono con qualche sorpresa.
Il gadget che vediamo oggi fa parte del secondo gruppo, perché trattandosi di una tazza la prima impressione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto ordinario. Dopotutto si tratta di un classico mug in ceramica, con la forma cilindrica e nessun orpello o modifica particolare.
La stampa è dedicata a Joker e mostra il personaggio con lo stile dei fumetti con alle spalle uno sfondo nero. Il retro invece mostra al posto del personaggio un logo in stile testata di un fumetto.
Una bella grafica, semplice ma perfetta per chi non ama le cose troppo colorate o elaborate. Una sorpresa però vi attende, ed è una sorpresa molto calorosa.
Difatti si tratta di una tazza termosensibile, e versando all’interno della tazza una bevanda molto calda si attiva l’inchiostro termografico.
Il calore fa comparire delle scritte nello sfondo nero. Ma non sono parole o frasi, è la folle risata di Joker che riempie tutto.
Sopra la testa di Joker appare anche la scritta: “Why aren’t you laughing?” (perché non stai ridendo). Dite che ce l’ha con voi o si riferisce a Batman?
La Tazza termosensibile di Joker è un bellissimo gadget. Semplice ma solo in apparenza, perché cela quell’effetto sorpresa che la grafica termosensibile può garantire.
Un bellissimo gadget DC Comics che si rivelerà anche un perfetto regalo NERD per i vostri amici.