Tazza TARDIS nascosto

Una tazza per fan di Doctor Who che nasconde una bellissima sorpresa

Il TARDIS non avrebbe certo bisogno di un aiuto per nascondersi. Almeno un esemplare perfettamente funzionante. Difatti i TARDIS avrebbero una componente chiamata Circuito Camaleonte che permette loro di nascondersi. In che modo? Mutando il loro aspetto in modo da camuffarsi nell’epoca e nel luogo in cui si trovano.
Il problema è che il TARDIS del Dottore ha il circuito danneggiato, e il suo aspetto è rimasto bloccato in una Police Box. La mitica cabina blu che tutti noi amiamo.
Anche per questo i gadget di Doctor Who cercano a volte di dare una mano al TARDIS e lo nascondo all’interno di svariati prodotti.
Una bella idea per nascondere il TARDIS e al tempo stesso fare una sorpresa a ogni fan ce la mostra la Tazza TARDIS nascosto.
La tazza è un modello capiente adatto per la colazione o per ogni momento di pausa durante la giornata. Non è un classico mug, è un po’ più capiente ma mantiene il manico per impugnarla più facilmente.
La parte interna è blu mentre quella esterna è bianca e troviamo delle stampe a tema. Da un lato c’è raffigurato il TARDIS, dall’altro invece c’è la scritta Time Lord.
Basterebbe questo a conquistare i fan di Doctor Who e a dare loro una tazza speciale per godersi al meglio pause e colazioni.
Come detto all’inizio però questo gadget ha una sorpresa, ed è proprio un piccolo TARDIS nascosto. Dove? Dentro la tazza ovviamente!
Il fondo della tazza forma un piccolo TARDIS al centro, che così viene nascosto ogni volta che riempite la tazza. Man mano che bevete però inizierete a vedere sbucare il tetto del TARDIS, e poi tutta la cabina.
Con questa aggiunta la Tazza TARDIS nascosto diventa un gadget NERD ancora più scenografico e speciale. Uno dei veri regali introvabili per veri fan della serie.

15,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento