Tazza squalo 3D

Una tazza con le forme di uno squalo, perfetta per i predatori della colazione

Quando uno è un predatore di cose golose inizia fin dal primo mattino a bramare per qualche preda gustosa. Possono essere brioche, muffin, biscotti o cereali, anzi, perché disdegnare una colazione salata. Dopotutto quando uno è un predatore tutto può andar bene per saziare la propria voracità.
A volte però le scelte alimentari non bastano per soddisfare la propria gola, e occorre qualche bel gadget per completare al meglio la colazione.
Le idee in questo caso non mancano, ad esempio la tazza didattica di Discovery Channel, il Mug della Shark Week, offre una tazza per veri amanti dei predatori e che mostra anche l’anatomia di un vero squalo.
Una tazza per amanti dei predatori degli oceani però potrebbe non essere sufficiente, perché molti potrebbero ambire a qualcosa di ancora più aggressivo. Non una tazza per amanti dei predatori, ma una tazza per predatori.
In questo caso il modello che fa per voi è la Tazza Squalo 3D, una tazza modellata con le forme di uno squalo che sembra uscito da un cartoon.

tazza-asqualo-1

La tazza è davvero uno spettacolo, con questo squaletto di ceramica pronto ad ospitare latte, cioccolata e ogni altra bevanda desideriate per colazione, per merenda o per ogni altro spuntino.
Visto il design originale la Tazza Squalo vanta una capienza fuori dal normale, circa il doppio di un normale mug visto che arriva a ben 700 ml.
Una capienza simile è da veri predatori, perché solo una belva vorace può ingurgitare certe colazioni luculliane senza batter ciglio.
Ad aggiungere un tocco di leggerezza e divertimento ci pensa la scritta “Bite Me” nascosta sul fondo della tazza. Mordimi, e fidatevi, quando sarete affamati non ve lo farete ripetere due volte.
La Tazza Squalo è uno dei regali originali preferiti da chi ama questi splendidi animali, anche se proposti in stile buffo come questo squalo. Perché un vero predatore non piace a nessuno se si prende troppo sul serio.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento