Tazza scudo di Wonder Woman

Un possente mug per difendersi dagli attacchi di fame del primo mattino

Wonder Woman non ha certo quella forma invidiabile perché si nutre di insalatine, frutta e tisane. Un’Amazzone straordinaria ha bisogno di parecchie energie fin dal primo mattino, quindi largo ad ogni cosa che desidera.
Latte e cacao o caffelatte, biscotti, brioches, fette con burro e marmellata, cereali, torte, muffin e ogni altra delizia vi possa piacere per colazione; anche salata.
Per una colazione poderosa però serve una tazza all’altezza, perché occorre qualcosa di robusto per resistere a tutto che inzupperete nel latte.

In questo caso è proprio il settore dei gadget DC Comics ufficiali a darci una mano, perché è lì che troviamo tutto il meglio dedicato all’icona femminista dei fumetti.
Per queste esigenze il gadget perfetto è il Mug scudo di Wonder Woman, una grossa tazza tondeggiate che da un lato mostra proprio il leggendario scudo di Diana Prince.
La tazza è in ceramica, è di un colore rosso acceso e lo scudo rievoca lo stile dei fumetti vintage, una soluzione che trovo perfetta per i gadget. Difatti in nuovo costume dei Wonder Woman è troppo scuro e freddo per le linee di merchandising. Invece lo stile dei fumetti anni 60 è perfetto per creare oggetti iconici e facilmente riconoscibili.

La Tazza scudo di Wonder Woman rientra senza dubbio tra questi gadget, perché basta uno sguardo per innamorarsene e per volerla a tutti i costi. Non solo per delle super colazioni, ma anche per godersela in ogni momento della giornata.
Il mug di Wonder Woman a forma di scudo però è anche un eccellente regalo per lei per ogni occasione. Perché tra scudi, amazzoni, golosità e DC Comics non c’è nulla che non si possa desiderare.
Inoltre visto il suo design può rivelarsi anche un ottimo portapenne per la scrivania, vostra o di una collega, perché anche sul lavoro non bisogna mai scordarsi gesti gentili e regalini.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento