Tazza Mistica

Un grosso mug pieno di saggezza, per iniziare la giornata senza dubbi

Uno dei gadget più famosi al mondo è la Magic Ball, conosciuta anche come Palla mistica. Si tratta di una palla 8 del biliardo in versione extra-large e dotata di uno speciale cuore mistico. Basta agitarla per vedere comparire una risposta, quindi basta pensare o dire ad alta voce una domanda, agitare la palla e scoprire l’opinione della Palla Mistica.
Sulla scia del suo successo però sono nate anche delle versioni alternative, perché l’astuto sistema mistico può essere collocato ovunque. Anche in tazze e bicchieri.
Un esempio ve l’ho già mostrato con il Bicchiere da birra mistico, un grosso bicchiere che ha nella base il sistema mistico. Così chi cerca le risposte nell’alcol potrà finalmente trovarle.
Oggi vediamo qualcosa di analogo, solo che ora il blocco mistico non è più in un bicchiere ma in una tazza. Si tratta della Tazza Mistica, un mug originale per la prima colazione (e non solo) che vanta un design creato ad hoc per questo gadget.
La tazza ha la parte interna in vetro, mentre un involucro in plastica esterno aggiunge il manico e dona un design davvero particolare.
Come nel caso del bicchiere da birra mistico anche la tazza ha nascosto la componente mistica nella base. In questo modo quando avrete terminato il tè, la tisana o il caffè avrete lì che vi aspetta una breve frase da prendere in serissima considerazione.
La frase può essere in invito a versarvi un’altra tazza da bere, o un semplice augurio o assicurazione che tutto andrà per il meglio. Insomma, cose giuste, interessanti e che comunque non portano brutte notizie o negatività.
La Tazza Mistica è tra i regali divertenti finiti in tendenza in questo periodo. Cosa inevitabile visto che questi gadget originali riscuotono sempre un grande successo. Un successo lunghissimo, iniziato decenni fa con la mitica Magic 8 Ball.

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento