Vai al contenuto principale

Tazza Harry Potter Chibi

Il mug ufficiale che vi mostra i personaggi in stile kawaii

La saga di Harry Potter è passata dai libri ai film ed è stata in entrambi i casi un successo. La storia e i personaggi però sono così belli che renderebbero speciale ogni altro media, perfino un cartone animato giapponese.
Dico giapponese perché essendo un prodotto europeo sarebbe più facile aspettarsi un cartoon dallo stile differente. Ma ve li immaginate i personaggi della saga realizzati con uno stile chibi?
Lo stile chibi, che ha qualcosa in comune con lo stile kawaii, è quello stile tipico dei manga e degli anime che disegna i personaggi con uno stile buffo, carino e tenero.
Se avete molto fantasia state già visualizzando nella vostra mente i personaggi realizzati con questo stile; altrimenti ci sono i gadget Harry Potter a venire in vostro aiuto.
La Tazza Harry Potter Chibi sembra creata apposta per voi, un mug glossario che mostra sulla sua parete esterna una raccolta di personaggi realizzati con questo stile.
I personaggi principali ci sono tutti, anche perché sono 17 quelli presenti sulla tazza. Si parte dall’immancabile trio Harry, Ron ed Hermione e si passa a Voldemort, Silente, il gigantesco Hagrid e anche i piccoli Dobby ed Edvige.
Tutti i personaggi sono realizzati in stile chibi, quindi con quell’aspetto tenero e infantile, col testone e pochi dettagli del volto.
Ciò che rende riconoscibili questi personaggi è quasi sempre il costume o qualche altra peculiarità. Il volto, formato quasi sempre da soli occhi e bocca, più dettagli opzionali come occhiali, barba e baffi.
Il simpatico gruppone sembra pronto ad entrare in scena per un nuovo manga o anime a tema Harry Potter. Se mai venisse realizzato sareste interessate? Nel frattempo continuate a sognare ma fatelo ad occhi aperti con la Tazza Harry Potter kawaii. Un gadget originale, sia per la presenza della licenza sia per l’aspetto. Un’incursione a sorpresa nel mondo dell’arte giapponese.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento