Tazza Frozen con maglione

Una tazza con maglioncino dedicata al pupazzo di neve Olaf

Uno dei prodotti di Natale più apprezzati del nostro Store è senza dubbio la Tazza natalizia con maglione, una bellissima idea regalo da mettere sotto l’albero. Si tratta di una tazza normalissima in ceramica bianca resa speciale da una copertura in stile Ugly Sweater, i celebri maglioni di Natale.
Ora la stessa tipologia di tazza viene realizzata per stuzzicare tutte le fan di Frozen, in un periodo non casuale visto che nei cinema c’è Frozen II.

L’idea del produttore – lo stesso del modello di Natale – è stata quella di creare una tazza ufficiale Disney con le stesse peculiarità della precedente. Anzi, perfino meglio. Difatti la tazza di Frozen non è speciale solo per il maglione. Anche il mug in ceramica è personalizzato, così da essere bello da usare anche senza maglione.
Senza la copertura la tazza mostra il simpaticissimo Olaf, mentre nel bordo interno c’è stampata la frase «Stir up some fun».

Già così sarebbe una bellissima tazza, ma per affrontare il gelo del Regno di ghiaccio e per essere in tema con il periodo ecco che c’è anche la copertura in stile maglione.
La copertura è blu con i bordi rossi e ha ancora come protagonista Olaf. Si fissa con una chiusura a bottoni, così la potete togliere agevolmente; sia quando dovete lavarla o metterla nel microonde; sia quando volete usarla senza maglioncino. A proposito di maglioncino, sapete cosa vi dico? Sarebbe proprio bello un maglione con quello stile, chissà se ne scovo uno che è almeno simile prima del Natale. Sarebbe perfetto per festeggiare queste festività.

La Tazza Frozen con maglione di Olaf invece è una certezza, non dovete cercarla perché è già disponibile sul nostro Store e sarà un regalo di Natale perfetto. Per bambini e bambine, ma anche per chi è più grandicello. I film Disney sono sempre dei Classici senza tempo e per un pubblico senza età. Un po’ come questa tazza, bella e particolare.

16,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento