Tazza Disney Bad Girls

Il mug ufficiale per chi ama le grandi antagoniste dei Classici Disney

I Classici Disney sono ricchi di personaggi femminili con cui immedesimarsi. Sarebbe facile pensare ad Alice, Cenerentola, Aurora, Ariel, Belle e tutte le altre Principesse, ma ogni storia deve avere la sua antagonista.
A anche da questo lato Disney offre davvero tanti personaggi iconici, in certi casi ancora più efficaci delle loro controparti positive.
Pensiamo al peso che ha Crudelia De Mon ne La Carica dei 101, oppure alla maestosità di Malefica de La Bella Addormentata nel Bosco.

Non a caso i personaggi malvagi dei film Disney hanno sempre un certo seguito, anche superiore a quello che si trova in ogni storia. Difatti è normalissimo trovare chi sta dalla parte dei cattivi, il fascino del male seduce sempre in modo irrefrenabile. Quando però i personaggi sono molto carismatici le fan aumentano a dismisura.
Ecco perché tra i gadget Disney ci sono anche prodotti dedicati alle antagoniste, come la Tazza Disney Bad Girls. Un bel mug che esalta 4 icone di altrettanti film.

La tazza però è bella anche per il suo design, più elegante dei classici mug cilindrici. Forme rese ancora più belle dalla colorazione nera e rossa.
La stampa invece mostra 4 Bad Girls e sono: Grimilde, la Regina Cattiva di Biancaneve; Malefica, o Maleficent, l’antagonista di La Bella addormentata nel bosco; Ursula, la strega tentacolata de La Sirenetta; infine Crudelia De Mon, la ladra di dalmata de La Carica dei 101.

Le 4 malefiche donne sono raffigurate con uno stile molto particolare e ricercato. Perfetto per dare vita a una tazza ancora più seducente e all’altezza dei personaggi che raffigura.
Con un gruppo così è davvero difficile resistere al richiamo del male. Inoltre sorge anche un desiderio, vedere questi 4 personaggi raggruppati in un super team di malvagie che fanno tante cose malandrine in un film tutto loro. Bad Girls Disney… prossimamente nei cinema?

10,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento