Vai al contenuto principale

Tazza da Gattara

Una tazza piena di gatti, come la casa di una gattara

Il nome di questo prodotto è scherzoso, difatti si tratta di una tazza per amanti dei gatti in generale. Il produttore però ha voluto scherzare estremizzando l’amore per i felini domestici proponendola come Mug Crazy Cat Lady. Quindi anche oltre la nostra traduzione. Difatti la Crazy Cat Lady è la gattara pazza, la cui espressione migliore è senza dubbio quella che troviamo nei Simpson.
Chiaramente non tutte le gattare sono pazze, né andrebbe usato come termine dispregiativo, però chi ha un’amica single che ama i gatti può divertirsi a scherzare anche attraverso i regali per lei.

tazza-da-gattara-1

La Tazza da Gattara è un modello semplice, un classico mug in ceramica reso speciale dalla grafica che lo ricopre totalmente di gatti.
Contarli non è impossibile, ma sarebbe lungo e noioso, tanto il numero non ha lacuna importanza. Ciò che conta è lo stile e il grande assortimento di gatti, con esemplari di ogni genere, colore e tipo. Ci sono quelli che si fanno gli affari loro, quelli che guardano chissà dove o chissà cosa, e quelli che guardano proprio voi.
Se avessi dovuto pensare a una tazza per soddisfare una gattara non avrei potuto pensare di meglio. Se una gattara avesse dovuto creare una tazza per la sua passione non avrebbe potuto creare tazza più bella.
Certo, quell’ammasso di gatti potrebbe sembrare un po’ caotico, ma è sempre tutto molto soggettivo. C’è chi ci vede il caos, chi un’immagine paradisiaca.
La Tazza Crazy Cat Lady è confezionata in una scatoletta di cartone che riprende la grafica della tazza. In questo modo la si può presentare al meglio e, nel caso dobbiate regalarla, farete decisamente una migliore impressione.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento