Tazza Come è fatto il Plumbus?

Una tazza speciale per tutti i fan della serie Rick and Morty

Rick e Morty è una serie piena di stranezze, anche se lo sono solo per chi non ha mai visto la serie o non è mai entrato in piena sintonia con la sua geniale follia.
Pensiamo al plumbus. Tutti sanno cos’è un plumbus e a cosa serve, quindi non chiedetemi spiegazioni perché ne abbiamo già parlato più volte.
Il vero dilemma che attanaglia tutti è come viene realizzato. Un mistero che però è stato svelato proprio in un episodio della serie. Perché un mistero non è detto che debba essere un segreto, quindi basta chiedere per ricevere delle spiegazioni.

Come spesso accade dietro ad oggetti comuni e di uso quotidiano si possono celare procedimenti molto elaborati e interessanti. Grazie al programma cult TV via cavo interdimensionale, il campione di ascolti Come lo fanno, però possiamo andare alla scoperta dei raffinati procedimenti che portano alla creazione di un plumbus.
Visto il successo di quella puntata di Come lo fanno, il procedimento di realizzazione di un plumbus è stato riassunto anche su un gadget ufficiale di Rick e Morty.
La Tazza Come è fatto il Plumbus? è nata proprio con questo scopo, e si differenzia in modo netto dalla Tazza Plumbus 3D.

La tazza è nera e la stampa mostra il procedimento di realizzazione del plumbus diviso in fasi. Le fasi principali mostrate sono 7, tutte illustrate in modo da poter seguire in modo chiaro e comprensibile la sua realizzazione.
Purtroppo il procedimento è incredibilmente elaborato e complesso, quindi non potete replicarlo a casa ne trovare varianti per creare dei plumbus domestici. La Tazza Come è fatto il Plumbus? serve “solo” come gadget di divulgazione, per spiegare una cosa molto interessante.
Questo rende la tazza un gadget imperdibile per tutti i fan di Rick e Morty. Soprattutto per chi non ha la TV via cavo interdimensionale e non può seguire la favolosa trasmissione Come lo fanno.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento