Tazza Calderone di Harry Potter

Una bellissima tazza per creare le vostre pozioni energizzanti per la colazione

Per essere un buon mago saper preparare delle pozioni perfette è fondamentale. Non a caso una delle materie che si studiano nella scuola di Hogwarts è proprio Pozioni.
Le cose basilari che occorrono è una grande conoscenza di tutti gli intrugli, degli ottimi ingredienti e anche un calderone. Altrimenti dove la preparate la pozione?
Non occorrono calderoni colossali, tutto dipende dalla quantità che dovete preparare e quindi dalla capienza che vi serve.
Ad esempio tra i gadget di Harry Potter c’è una validissima alternativa al calderone da camino. Una variante di piccole dimensioni a misura di… colazione!
Non avete mai provato a creare degli intrugli gustosi ed energizzanti per la colazione? Non ci credo, anche perché latte e cacao e latte e miele già rientrano nella categoria pozioni. Se poi siete amanti dei pastoni con quantità colossali di biscotti, allora avete tutta la mia stima.
Per delle pozioni del primo mattino di un certo livello però vi occorre la Tazza Calderone di Harry Potter; un gadget davvero spettacolare.
La tazza non è un modello tradizionale con delle grafiche dedicate al calderone da mago. È un vero e proprio calderone in miniatura, perfetto in ogni dettaglio.
Il materiale è dolomite, un’alternativa a ceramica e porcellana, di ottima qualità e perfetta per gadgets di questo tipo.
Le dimensioni sono 16,5 x 14 x 13,5 cm e la capienza è di ben 650 ml. Non è un record perché esistono tazza e scodelle davvero mastodontiche. Però 650 ml sono più di una tazza normale.
Il colore è rigorosamente nero e ha su un lato stampato l’inconfondibile stemma di Hogwarts. Sul lato opposto invece troviamo un logo differente, quello dell’Hogwarts Apothecary department.
Il risultato è un perfetto mix tra una tazza, una scodella e un gadget di Harry Potter che conquisterà ogni fan. Soprattutto chi ama fare delle super pozioni a colazione.

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento