Tazza Boccino d’Oro

Una elegante tazza nera con dettagli dorati per i fan di Harry Potter

Non vi piacerebbe diventare dei giocatori di Quidditch? Ma non dei giocatori qualsiasi, ma dei Cercatori, il ruolo chiave e più importante di ogni squadra.
Il Cercatore è un ruolo atipico del gioco, perché mentre il resto dei giocatori fa sport di squadra, il Cercatore fa una partita a sé.
È una sfida a 3, i due Cercatori contro il Boccino d’Oro. Se uno dei due Cercatori acchiappa il Boccino fa vincere la partita alla sua squadra. Non importa il minuto della partita e il punteggio, con il Boccino d’Oro si vince.
Basta questo per spiegare la sua importanza e perché è così ambito tra i gadget di Harry Potter, tanto che ci sono moltissimi gadget Boccino d’Oro esclusivi per Cercatori e aspiranti tali.
Oggi vediamo un prodotto che non solo è molto bello, ma è pensato per essere utilizzato nel quotidiano e in vari momenti della giornata. È il Mug Boccino d’Oro, una tazza dedicata al sogno di ogni giocatore di Quidditch.
La tazza è un classico mug in ceramica che si nota già da subito per la sua colorazione nera. Il nero però è stato scelto anche per poter mettere in maggiore risalto la grafica che raffigura proprio il Boccino d’Oro.
La grafica non si limita a replicare il Boccino, ma crea un’opera d’arte con il Boccino unito a uno sfondo che rende la tazza davvero elegante e raffinata. Lo sfondo è un insieme di elementi e grafiche artistiche, con due grossi Boccini d’oro che spiccano su lati opposti della tazza.
Ogni Cercatore sogna di averne una, perché con una Tazza Boccino d’Oro si può iniziare alla grande una giornata, concedersi delle pause ristoratrici ma anche chiudere la giornata con una tisana calda rilassante.
Anche i fan di Harry Potter però sono felicissimi di questa tazza, così potranno godersi un super gadget e al tempo stesso godersi la bellezza del Boccino.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento