Tazza 3D dell’Uomo Ragno

Una tazza con le forme della testa di Spider-Man

La lista di persone che vorrebbe staccare la testa a Spider-Man è lunga. Anzi, parlare di persone è limitante, perché le persone sono tante, ma sono ancora di più le creature o gli ibridi che lo odiano.
Tra piovre, scorpioni, avvoltoi e rinoceronti Spider-Man vanta una lista di nemici variegata e di tutto rispetto. Ma se il livello di un supereroe si misura con la quantità di nemici allora l’Uomo Ragno è davvero poderoso.
Tuttavia non sono solo i loro nemici a bramare per la testa dell’Uomo Ragno, anche i suoi fan la vorrebbero. Non è un caso di follia collettiva, nessuno vuole la sua testa vera servita su un vassoio d’argento.

La testa che tutti vogliono non è nemmeno la stessa, bensì è una delle teste di Spider-Man che troviamo nel settore dei gadget Marvel.
C’è chi si accontenta di un portachiavi dell’Uomo Ragno e chi invece vuole cose più scenografiche come la Lampada da parete 3D. Nel mezzo possiamo metterci la Tazza 3D dell’Uomo Ragno, un gadget che sarà la felicità di grandi e piccini.
La tazza è un mug molto particolare perché non si limita ad avere delle stampe originali. La tazza è modellata proprio come le forme della testa dell’amichevole Uomo Ragno di quartiere. Ci sono giusto un paio di licenze estetiche per la mancanza della parte superiore e la presenza del manico.

Tazza 3D Uomo Ragno

Anche se per qualcuno cambia poco, lo stile ricorda molto il personaggio vintage. Quello dei fumetti o delle serie animate degli anni 60, 70 o 80. Meno fronzoli estetici, occhi più semplici ma tanta, tantissima bellezza. Sia per Spidey sia per le sue storie che hanno fatto… storia!
Con la Tazza 3D dell’Uomo Ragno avrete un super gadget per celebrare uno dei supereroi più amati dell’universo dei fumetti. Un regalo NERD che conquisterà tutti, per un perfetto connubio tra un gadget utile e un prodotto da esporre.

15,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento