Targhe ufficiali Mappa del Malandrino

Delle piccole targhe in metallo per i fan di Harry Potter

Per arredare la casa in tema con le proprie passioni non occorre andare in cerca di elementi esagerati, ingombranti o stravolgere la mobilia di casa. Può bastare davvero poco, ad esempio il settore dei gadget di Harry Potter ci offre un modo semplice ma molto efficace per aggiungere un tocco potteriano ad ogni stanza: le targhe!
Oggi ci soffermiamo sulle targhe della Mappa del Malandrino, e parlo al plurale perché non c’è solo un modello, ma ben due per esaltare uno degli elementi più celebri della cultura della saga.
Le targhe sono della stessa linea di quelle che abbiamo visto già altre volte sul nostro blog, sono realizzate in metallo e sono in formato A5, quindi misurano 21 x 15 cm.
Nel caso delle targhe della Mappa del Malandrino potete scegliere tra due varianti che propongono stili differenti; sempre che vogliate scegliere perché in una stanza stanno benissimo anche in coppia.

La prima targa di Harry Potter della Mappa del Malandrino è quella più iconica perché mostra la sua copertina, quindi il disegno del castello di Hogwarts con l’intestazione e tutte le decorazioni. Per la massima fedeltà lo sfondo è realizzato in stile pergamena, proprio per replicare la carta vecchia e usurata della mappa.

targa-copertina-mappa-del-malandrino-a5

La seconda targa invece si sofferma sulla formula magica da pronunciare per far apparire la Mappa del Malandrino. La formula è quella originale, quindi: “I solemny swear that I am up to no good” (che in italiano è Prometto solennemente di non avere buone intenzioni). Anche in questo caso lo stile rievoca la Mappa del Malandrino, con lo sfondo da pergamena e la formula scritta in stile “penna e calamaio”.

targa-mappa-del-malandrino-a5

Scegliere quale appendere nella propria stanza potrebbe essere davvero difficile, forse è anche per questo che prenderle entrambe potrebbe essere la scelta migliore. Tanto una costa appena 7,90 Euro, quindi anche prendendole in coppia non si fa una spesa esagerata.
Al massimo i veri dubbi potrebbero essere sul prendere due targhe di Harry Potter con lo stesso soggetto, perché visto che ci sono anche molti altri modelli potrebbe essere una buona idea prendere una targa della Mappa del Malandrino, e una o più targhe con soggetti differenti. Ma la scelta spetta a voi, quali targhe di Harry Potter appenderete in casa?

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento