Targhe di Stranger Things

Delle targhe artistiche dedicate alla serie TV Stranger Things

Netflix ha prodotto molte serie di successo, alcune della quali sono già dei cult. Una di queste è senza dubbio Stranger Things, una serie fantascientifica che ha riscosso pareri molto positivi anche grazie all’ambientazione anni ’80 ricca di citazioni e nostalgia.
La serie è ambientata a Hawkins, un piccolo paese fittizio situato nell’Indiana, e le vicende ruotano attorno a 4 ragazzini: Will, Mike, Dustin e Lucas, e una misteriosa ragazzina chiamata Undici.
Questa introduzione però credo sia superflua, perché molto probabilmente queste cose le sapete benissimo e avete già visto e rivisto le prime due stagioni di Stranger Things.
Come ogni serie cult c’è sempre il desiderio di circondarsi di gadget dedicati ai personaggi o alle vicende; ma non solo gadget, anche degli elementi di arredo per rendere la casa ancora più speciale.
L’arredo più caratteristico che si possa aggiungere è senza dubbio l’alfabeto luminoso di casa Byers. La soluzione trovata da Joyce – la mamma di Will – per comunicare con il figlio scomparso. Per farlo non serve granché, bastano delle luci natalizie e della vernice nera per scrivere le lettere dell’alfabeto.
Come soluzione però potrebbe essere un po’ troppo sopra le righe per molte persone, anche per dei grandi fan di Stranger Things. Per questo, se cercate qualcosa di meno esagerato e impegnativo, posso consigliarvi le nostre targhe di Stranger Things.
Si tratta di targhe in metallo da attaccare alle pareti di casa che mostrano una grafica speciale tratta proprio da Stranger Things.
Le immagini non sono delle foto o delle scene prese dalla serie TV, si tratta di opere artistiche create ad hoc per queste targhe.
Il risultato è molto particolare ma altrettanto intrigante, inoltre vi permette di godervi delle opere d’arte moderna dedicate ad una serie TV. Davvero molto pop.
Le due targhe misurano 45 x 32 cm, hanno colori molto differenti ma lo stile è analogo, con Undici che fa da grande protagonista e racchiude nella sua testa una scena molto più elaborata.
La targa Stranger di Things Sottosopra è bianca e ha al centro un disegno in bianco e nero. L’immagine mostra Undici vista di fronte. Sopra la testa e sotto al collo però l’immagine muta per mostrare i boschi di Hawkins e l’Upside Down, il Sottosopra.
La targa Stranger Things Undici invece ha lo sfondo rosso e mostra Undici di profilo. Nella testa ci sono le luci di casa Byers mentre sotto vediamo una bella illustrazione che mostra le sagome di Mike, Dustin e Lucas che procedono in un senso, mentre Will corre nel Sottosopra in direzione opposta.
Entrambe le targhe sono di grande qualità, anche grazie ad una stampa in alta risoluzione che garantisce una precisione assoluta dell’immagine.
Un altro motivo per apprezzare le Targhe Stranger Things è per il sistema di fissaggio, che anziché richiedere viti o chiodi si basa su una piccola placca magnetica adesiva. Una volta attaccata la placca magnetica la targa si attacca e si stacca in un attimo.
Ora non vi resta che scegliere qual è la vostra Targa di Stranger Things preferita. Sempre che ci sia, perché la casa ha sufficiente spazio per appenderle entrambe.

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento