Targa Wonder Woman

La targa ufficiale da regalare alle Wonder amiche e parenti

Wonder Woman è il personaggio femminile più importante del settore dei fumetti, quindi non c’è da stupirsi se i gadget DC Comics le riservano sempre grande spazio.
I gadget ufficiali Wonder Woman non mancano mai su DottorGadget e uno degli ultimi arrivi potrebbe diventare un elemento di arredo irrinunciabile per moltissime persone.
Si tratta della Targa di Wonder Woman, un oggetto semplice ma che potrebbe riscuotere grande successo anche per questo motivo. Difatti il settore dei gadget è spesso esuberante, quasi eccessivo, e non tutti voglio arredare la casa – o la propria stanza – per farla sembrare una fumetteria.
In certi casi degli elementi di arredo belli ma poco vistosi sono necessari, e una piccola targa in metallo asseconda proprio questa esigenza con un oggetto particolare ma non esagerato.
La Targa di Wonder Woman è una piastra in metallo in formato A5, quindi misura 21 x 15 cm, ed è abbastanza grande per essere notata e non troppo grossa da risultare difficile da collocare.
La targa ha uno stile semplice ma molto efficace, al centro c’è il logo di Wonder Woman, quello classico creato per i fumetti degli anni 60 (circa). Il logo è raffigurato di fronte ad uno sfondo blu con stelle bianche per richiamare alla bandiera degli USA. Sopra e sotto al logo invece si divide il nome Wonder Woman.
Il risultato è un elemento di arredo perfetto per impreziosire l’abitazione che ha una Wonder Woman tra le sue mura, dalla mamma che fa 1.000 cose e non è mai stanca, alla sorella che è una vera supereroina e un punto di riferimento.
Se cercate dei regali per lei economici ma di grande effetto la Targa di Wonder Woman potrebbe offrirvi una proposta davvero eccellente. Costa poco, è un prodotto ufficiale DC Comics, è molto particolare e farà un complimento implicito alla ragazza o alla donna che la riceve in regalo.

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento