Vai al contenuto principale

Targa Star Wars

Una targa in metallo che replica la locandina del primo film

Tanto tempo fa, nel 1977, nei cinema di tutto il mondo uscì un film che narrava le vicende di una Galassia lontana lontana. Quel film era Star Wars, poi diventato Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza, il primo film di una saga che è ormai leggenda.
Ogni film di Star Wars è importante, anche se la trilogia classica è considerata superiore a tutto il resto, mentre per quanto riguarda il miglior film va molto a gusti.
Su qual è il più importante invece non ci sono dubbi, è l’Episodio IV, il film che ha dato vita a tutto e che ha posto le bassi per i successi successivi.
Per questo il film del 1977 è celebrato dai gadget ufficiali di Star Wars che lo esaltano attraverso dei prodotti speciali dedicati a questo pezzo della storia del cinema.
Tra le tante proposte una delle più belle è quella che vediamo oggi, un prodotto perfetto per esaltare proprio un film: la Targa di Star Wars.
La targa è un pannello in alluminio in formato A3, quindi grande 42 x 29 cm, con 4 fori agli angoli per poterla appendere ovunque vogliate. Ciò che la rende speciale è la stampa che replica la storica locandina del film, o almeno quella più caratteristica che mostra una bellissima illustrazione ricca di stile e personaggi.
In primo piano ci sono i due fratelli Luke e Leila in compagnia dei droidi R2-D2 e C-3PO, sullo sfondo c’è il casco di Darth Vader con alle spalle la Morte Nera e uno squadrone di X-Wing.
La locandina di Star Wars in formato targa in metallo da collezione è un elemento di arredo imperdibile per i fan della saga. Un oggetto di culto riproposto in un formato più compatto, elegante e durevole.
Per tutti questi motivi la targa potrà essere anche un ottima idea regalo per un amico che ha una grande passione per Guerre Stellari; in special modo per la trilogia classica.

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento