Vai al contenuto principale

Targa Star Wars Luke X-Wing

Una targa che esalta le doti di pilota di Luke Skywalker

Luke Skywalker è un eroe galattico completo, e oltre ad essere uno dei più celebri e forti Cavalieri Jedi, è anche un asso dello spazio come pilota dei caccia X-Wing. Dopotutto un Jedi è devastante sulla superficie dei vari pianeti, ma nello spazio perirebbe come ogni altra persona. Ecco perché Luke è diventato anche un grandissimo pilota da combattimento.
Per esaltare questa seconda anima di Luke i gadget di Star Wars ufficiali hanno creato un elemento di arredo davvero spettacolare.
È la Targa Star Wars Luke Skywalker X-Wing, un elemento di arredo che conquisterà la vostra abitazione grazie ad uno stile unico e intrigante.
La targa è un modello Displate che offre una qualità grafica eccellente. L’immagine è un’esclusiva creata per questo prodotto e raffigura una composizione intricata quanto intrigante.
Lo sfondo è lo spazio nero con tante stelle. Di fronte troviamo dietro a tutto il simbolo dell’Alleanza Ribelle, poi Luke Skywalker con addosso la divisa da pilota (con tanto di casco), e infine un caccia X-Wing in primo piano che guida uno squadrone pronto all’attacco.
L’immagine è davvero molto affascinante ed esalta al massimo la vita da Ribelle di Luke. Inoltre mi piace molto anche la scelta cromatica di lasciare tutto in bianco e nero, tranne alcuni dettagli arancioni come la visiera del casco di Luke e delle parti del X-Wing.
Una targa Displate però non si fa apprezzare solo per l’originalità o la qualità. È desiderabile anche per la praticità, perché grazie all’attacco magnetico non necessita di chiodi né viti.
La targa include un magnete adesivo da fissare alla parete, così basta magnetizzare la targa senza dover usare chiodi o viti.
Un sistema geniale e rapido, cosa che rende la Targa di Star Wars di Luke Skywalker ancora più bella. Uno dei top regali per NERD per la casa di ogni fan di Star Wars.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento