Targa Star Wars – Droidi

Una targa che replica il cartello da ricercati di R2-D2 e C-3PO

I cartelli “Wanted” per i ricercati erano un classico del periodo del Far West, quando la legge non si occupava da sola della ricerca e della cattura dei criminali ma delegava le faccende a chiunque desiderasse una ricompensa.
In genere su questi cartelli c’erano le peggiori facce dei peggiori criminali, anche se a volte poteva capitare qualche errore, magari con scambi di persona o peggio ancora errori voluti per danneggiare qualche innocente.
I cartelli dei ricercati però non sono un’esclusiva del vecchio West, anche nella Galassia lontana lontana di Guerre Stellari si usano. Difatti l’Impero Galattico non si fa problemi a tappezzare pianeti su pianeti con cartelli che mostrano chi stanno cercando.
In questo caso non c’è da stupirsi se i ricercati sono dei poveri innocenti, anche se scoprire che tra i ricercati dell’Impero ci sono R2-D2 e C-3PO lascia alquanto interdetti.
Cos’hanno combinato i due droidi per ritrovarsi con alle calcagna gli Stormtrooper? Ottima domanda ma non c’è una vera risposta, l’Impero è in grado di perseguitare chiunque senza motivo.
Un cartello Wanted con protagonisti R2-D2 e C-3PO però può avere anche un certo valore, soprattutto per i fan della saga, ecco perché tra le Targhe ufficiali di Star Wars c’è anche un cartello per questi due “pericolosi” ricercati robotici.
La Targa Star Wars – Droidi è una riproduzione degli ipotetici cartelli da ricercati che potrebbe aver usato l’Impero Galattico per trovare proprio R2-D2 e C-3PO. La targa è in metallo, è in formato A5 e può essere appesa dove pensate possa rendere al meglio.
La stampa a colori riproduce in grande stile un cartello WANTED dell’Impero Galattico. Al centro ci sono i due poveri droidi con alle spalle il logo dell’Impero Galattico, invece la scritta WANTED è accompagnata dalla frase: “Have you seen these droids”.
Cosa ne dite, avete visto o no questi droidi? E se li avete visti dove? Ah, già, sulla Targa Star Wars – Droidi che avete appeso in casa!

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento