Vai al contenuto principale

Targa NASA Crew

La targa ufficiale di chi sogna di diventare astronauta

La corsa allo spazio è ormai un lontano ricordo, un vero peccato per chi sogna di fare l’astronauta o almeno lavorare alla NASA. Oggi i finanziamenti sono ridotti all’osso e di conseguenza le ricerche e le missioni sono talmente rarefatte da sembrare ferme.
Questo però non deve farvi smettere di sognare, non importa quanto difficile e ambizioso sia il vostro futuro: volete andare a lavorare alla NASA? Allora fate di tutto affinché ciò accada (e poi c’è sempre l’ESA, che è anche più vicina).
Per fare questo potrebbero servirvi dei gadget motivazionali, in questo caso il motivo per cui molti ambiscono ancora ad un posto di lavoro nell’ente aerospaziale americano diventa più chiaro: il settore dei gadget della NASA è davvero ricco di proposte!
Oggi vediamo una delle new entry, un bellissimo elemento di arredo pensato per aggiungere alla vostra casa (o alla vostra stanza) un gadget davvero speciale.
Si tratta della Targa NASA Crew, una targa in alluminio in formato 21 x 15 cm davvero bella e perfetta per chi vuole delimitare il proprio spazio privato. Difatti la targa mostra al centro il logo della NASA mentre le scritte avvisano che oltre la porta c’è una “Restricted Area – Authorized Crew only”.
Avete i permessi per oltrepassare quella porta? Siete abilitati a entrare in contatto con luoghi segreti e materiale classificato?
Se siete colui che ha affisso la targa immagino di sì, anche se potrebbe essere un elemento di arredo piacevole anche se non avete nulla da nascondere né zone da isolare. Dopotutto la NASA non cela certo strani misteri, se pensate il contrario più che una Targa NASA Crew vi serve il poster con l’UFO e la scritta “I want to believe!”.
In ogni caso a prescindere dai vostri sogni, obiettivi o credenze la Targa NASA rimane un elemento di arredo straordinario, un prodotto con licenza ufficiale NASA che si rivelerà anche uno straordinario regalo per amici e parenti con la passione per l’astronomia e l’esplorazione spaziale.

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento