Vai al contenuto principale

Targa Morte Nera

Una targa in metallo della Control Room della Morte Nera

L’imminente uscita nei cinema di Star Wars: Rogue One riporterà in auge la Morte Nera, la più devastante e spaventosa arma mai apparsa nella Galassia di Star Wars.
Parliamo di una base spaziale enorme, tant’è che con i suoi 160 Km di diametro veniva spesso scambiata per una luna. Invece era opera dell’Impero e il suo poderoso raggio laser era in grado di disintegrare un pianeta con un solo colpo.
Ovviamente salire a bordo della Morte Nera non era affatto semplice, l’Impero Galattico era molto selettivo e voleva evitare a tutti i costi delle pericolose infiltrazioni di Ribelli.
Salire a bordo però non era la cosa più difficile da fare, senza i giusti permessi e autorizzazioni vi sareste trovati a vagare per atri e corridoi senza la possibilità di entrare da nessuna parte.
La zona più ambita e importante della Morte Nera era senza dubbio la Control Room, la sala da dove si aveva il pieno controllo della Death Star.
Immaginate a come poteva sentirsi Darth Vader nella sala controllo, poter disporre di tutta quella devastante potenza di fuoco era qualcosa di unico.
Proprio la Control Room era la stanza più inaccessibile di tutta la Morte Nera, un po’ come la vostra camera da letto; guai se qualcuno dovesse violare la vostra privacy.
Per questo motivo il settore dei gadget ufficiali di Star Wars ha prodotto delle targhe speciali tra cui c’è la bellissima: “Death Star Control Room – Enter at own risk“.
Si tratta di una targa in formato A5 (148 x 210 cm) e anche se non è una targa di divieto mette almeno in guardia dei rischi che si corrono ad entrare.
La grafica è molto bella e la Targa Star Wars – Morte Nera dà proprio l’idea di essere la vera targa recuperata per miracolo dalla cera Death Star.
Se cercate un elemento di arredo particolare dal merchandising di Star Wars la Targa della Morte Nera è senza dubbio una bellissima proposta. Ora non vi resta che scegliere quale stanza merita di essere “promossa” a sala controllo.

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento