Targa Harry Potter Indesiderabile n.1

La targa per tutti coloro hanno problemi col Ministero della Magia

Tra di voi c’è qualche Indesiderabile? Non sto parlando di qualcuno che non è amato da nessuno, sto parlando del titolo che viene dato dal Ministero della Magia a chiunque si macchi di crimini di una certa gravità.
Certo, fa un po’ ridere pensare che nella lista di Indesiderabili, o Undesirable, ci sia finito anche Harry Potter, ma non dobbiamo dimenticare che a capo del ministero c’è stato anche Voldemort, quindi si spiega il perché di quella assurda decisione.
Con Voldemort a capo del Ministero della Magia però non c’era a rischio solo Harry, ma anche tutti i suoi fan visto che il Signore Oscuro ama punzecchiare anche tutti i seguaci del suo acerrimo nemico. Anche per questo bisogna essere orgogliosi di essere degli Indesiderabili, perché se è Voldemort a dichiararlo allora deve diventare quasi un vanto.
Per questo il settore dei gadget ufficiali di Harry Potter ha dato vita ad un piccolo ma originale elemento di arredo per vantarsi del titolo di Undesirable. Come? Trasformando la locandina da ricercato di Harry Potter, con tanto di taglia, in una targa in metallo da appendere dentro casa.
Le targhe in metallo di Harry Potter sono una categoria di prodotti molto amata, e vista la similitudine con una locandina era impossibile trascurare la taglia da ricercato per Harry Potter.
La targa replica alla perfezione la vera locandina apparsa nei film, dalla foto di Harry a tutte le scritte, con la stampa che replica anche lo stile da pergamena della locandina.
Il formato della targa è A5, quindi significa che misura 21 x 15 cm, una targa piccola, perfetta da collocare senza problemi ovunque. Volendo la potete attaccare anche a una bacheca di sughero con delle puntine (a punta singola, non quelle a tre punte), così evitate di aggiungere altri chiodi alla parete.
La Targa Harry Potter Indesiderabile n.1 è una bella idea regalo per chiunque ami la saga di Harry Potter, soprattutto figli, nipoti o amici che combinano spesso guai e che potrebbero meritarsi il titolo di Undesirable. Anche con pieno merito, non come Harry Potter che era tutto tranne che indesiderabile.

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento