Targa Harry Potter di Dobby

La targa ufficiale per chi ama gli Elfi Domestici come Dobby

Nel settore dei gadget di Harry Potter ufficiali viene dato il giusto spazio agli elementi di arredo. Questo non significa che potete trovare una mobilia in stile Hogwarts per stravolgere l’aspetto della vostra casa. Le proposte possono anche essere piccole ed economiche, ad esempio le targhe in metallo di Harry Potter, una serie davvero molto bella che permette di aggiungere delle eleganti targhe dove meglio preferite.
Dopo aver visto già tanti modelli oggi tocca ad una novità che esalta una delle creature più amate del mondo magico: l’elfo domestico. Purtroppo queste creature adorabili vivono una vita difficile nella più vergognosa schiavitù, e anche se sembrano apprezzare questa loro missione esistenziale non bisogna certo accettarlo di buon grado. Ogni elfo domestico dovrebbe essere un elfo libero, invece devono servire e riverire famiglie malvagie come i Malfoy.
Se anche voi siete dei sostenitori della causa dei Free Elf allora la Targa Harry Potter di Dobby deve per forza essere vostra, per aggiungere alla vostra casa un ricordo del più famoso tra gli elfi.
La targa in metallo è in formato A5, quindi 15 x 21 cm, mentre lo stile della grafica mostra Dobby stampato su quello che sembra essere un volantino su pergamena. Sotto a Dobby non può mancare una frase per rendere la targa perfetta come elemento di arredo. In questo caso la frase è: “House-Elves Welcome Here“; per indicare che a casa vostra gli Elfi Domestici sono sempre i benvenuti.
La targa di Dobby però può diventare anche una splendida idea regalo per un’amica o un amico con la passione per Harry Potter. Costa poco, è bella, originale e permette di aggiungere un tocco speciale alla propria cameretta. Inoltre anche se provate a porgere un calzino alla targa non correte alcun rischio. La targa è vostra e lo sarà per sempre.

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento