Targa Arkham Asylum

Una targa in metallo per chi adora la follia del manicomio di Arkham

Può sembrare un’assurdità, eppure il manicomio criminale di Gotham City, il famosissimo Arkham Asylum, è un luogo ammirato e che rappresenta un sogno per molti fan dell’universo di Batman.
Difatti c’è sempre chi ama stare dalla parte dei cattivi, ecco perché mentre c’è chi spera di poter visitare la Batcaverna c’è chi sogna di passare qualche giorno internato ad Arkham.
Non a caso alcuni gadget sono pensati proprio per soddisfare questa esigenza, ad esempio il bellissimo Zerbino Welcome to Arkham Asylum, un modello che scomoda addirittura il Joker per dare l’accoglienza nella vostra abitazione.
Oggi vediamo un prodotto simile anche se può essere usato anche per gli interni. Si tratta di una targa in metallo in formato A5, quindi 21 x 15 cm, che mostra una grafica che potrebbe essere proprio quella affissa fuori dai cancelli del manicomio.
Il colore è grigio mentre una scritta rivela di che edificio si tratta e lo scopo: “Arkham Asylum: for criminal insane“. La targa però ha subito anche un piccolo atto vandalico, difatti c’è scritto quasi a sfregio un “Ha Ha Ha” con dell’inchiostro rosso. La targa ha quattro fori negli angoli per poterla fissare ovunque desideriate, sia fuori della porta di camera vostra sia all’interno.
Come elemento di arredo non è molto appariscente ma credo che questo sia un pregio. Dopotutto non sempre i gadget devono essere esagerati o sopra le righe. inoltre questa è una targa che dovrebbe stare fuori da un centro di cura, quindi lo stile è perfetto (soprattutto grazie all’aggiunta della risata).
Per apprezzare o desiderare la targa dell’Arkham Asylum non occorre avere una perizia psichiatrica né precedenti penali degni di Joker. Ovviamente una reputazione da folle sarebbe un ottimo abbinamento a dei gadget da manicomio, anche nel caso vi occorra un regalo assurdo per un amico schizzato e folle; proprio come si conviene ad un paziente dall’Arkham Asylum!

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento