TARDIS Hub USB

La celebre cabina della serie Doctor Who in versione USB

Poter avere un TARDIS personale sarebbe un sogno per ogni fan della serie Doctor Who, peccato che questo sia impossibile, sia perché non potreste utilizzarlo sia perché è presente solo in un universo fantascientifico.

Tuttavia ci sono moltissimi gadget dedicati ai TARDIS di cui una buona parte che non si limiterà ad un tributo solo estetico.

Alcuni avranno anche una funzione pratica e pur non potendo viaggiare nello spazio-tempo sapranno rendersi utile in altro modo.

Per esempio questo piccolo TARDIS da scrivania alto 11 cm non si limiterà a fare da soprammobile o da fermacarte, ma nasconde un lato tecnologico che lo renderà una periferica molto utile dove usate il computer.

Si tratta infatti di un geniale Hub USB a forma di TARDIS che vi darà quattro porte extra per collegare tutti i vostri dispositivi, che tra smartphone, tablet, lettori Mp3, GPS e quant’altro utilizzi il cavo USB diventano ogni giorno di più.

Si collega al PC grazie ad un cavo di 140 cm che vi darà abbastanza libertà e facilità nel posizionarlo dove vi trovate più comodi.

Per renderlo ancora più caratteristico e fedele con l’originale è  stato dotato di luci e suoni, la punta del tetto è una luce a led blu lampeggiante che si attiverà ogni volta che collegherete o scollegherete qualcosa dalle porte, in contemporanea sentirete gli effetti sonori originali di un TARDIS in partenza presi da Doctor Who.

Un Hub USB può servire a tutti, un TARDIS, seppur finto, può servire ad ogni fan del Dottore, se rientrate in queste categorie non lasciatevelo sfuggire, se conoscete qualcuno che potrebbe apprezzarlo sfruttatelo come idea regalo. E’ a prova di errore e sarà di certo gradito.

36,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento