Tappo luminoso con fibra ottica

Un gadget per creare degli elementi di arredo riciclando le bottiglie vuote

Evoluzioni del mondo dei gadget, perché anche i gadgets si evolvono. Questo processo non è sempre finalizzato a un miglioramento, può essere qualcosa destinato al cambio d’utilizzo, per ampliare ciò che si può fare con un determinato prodotto.
È quello che è capitato con i Tappi Luminosi, una bella idea per rendere più scenografiche le bottiglie di vetro.
La prima versione consisteva in dei tappi LED, con la luce nella base del tappo che illumina la bottiglia. Un’idea particolare che permette di servire le bevande in modo altamente spettacolare.
Il tappo LED però poteva essere usato anche per creare dei curiosi elementi di arredo riciclando le bottiglie di vetro vuote. Difatti ci sono in vendita delle bottiglie vuote trasformate in lampade o elementi di arredo per la casa e il giardino. Quindi perché non farle da sé creando così qualcosa con le proprie mani?
A questo proposito è nata una nuova versione dei tappi luminosi pensata proprio per creare degli elementi di arredo alternativi. Si tratta del Tappo luminoso con fibra ottica, un tappo che non ha solo una luce LED nella base, ma ha anche dei fili di fibra ottica che scendono fin dentro la bottiglia.
Questo vi permette di creare uno stile ancora più particolare, anche perché il Tappo luminoso con fibra ottica offre ben 7 colori differenti.
Il meccanismo di On-Off serve anche per cambiare i colori. A d ogni accensione si ha una luce di colore differente, così da poter scegliere quella preferita o quella più adatta per un preciso momento.
Vista la forma del gadget, con la fibra ottica che scende nella bottiglia, si tratta solo un un elemento per creare elementi di arredo luminosi. Quindi non va usato nelle bottiglie con acqua o bevande.
Se cercavate qualche spunto per cimentarvi nella creazione di elementi di arredo luminosi il Tappo luminoso con fibra ottica è un ottimo gadget.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento