Vai al contenuto principale

Tappo di Nemo

Andare alla ricerca di Nemo non è mai stato così facile

Alla ricerca di Nemo è uno dei tanti capolavori della Pixar, un film bellissimo che ci porta a scoprire le bellezze della barriera corallina e del suo tripudio di vita multicolore.
Il film è del 2003, ma ormai Nemo è un’icona della Pixar e un piccolo idolo di tantissimi bambini. Inoltre è ancora molto atturale grazie al seque Alla ricerca di Dory, film che si è fatto attendere parecchio visto che è uscito solo nel 2016.
Grazie alla popolarità di Nemo e al recente sequel i gadget Disney Pixar ufficiali non mancano di certo, anche quelli più particolari che uno non penserebbe mai di trovare.
Volete un esempio? Cosa ne dite del tappo per lavandini di Nemo? Come idea regalo è davvero particolare perché un tappo per lavandini non rientra certo nella classica proposta da regalo. Eppure il tappo di Nemo ha il suo perché, per una proposta che piacerà sia ai bambini sia agli adulti.
Il tappo non è altro che un classico modello nero in gomma per sigillare vasche da bagno e lavandini, il quale è reso speciale da una catenella che termina proprio con una replica 3D del pesce pagliaccio più famoso al mondo.
Nemo galleggia, quindi tiene sollevata la catena che fluttua sotto a Nemo che svolge quasi il ruolo della boa. Questo rende più facile recuperare il tappo, soprattutto quando c’è molta schiuma, ma il vero motivo per cui desiderare questo tappo non è certo la praticità. Il Tappo di Alla ricerca di Nemo è da prendere perché c’è… Nemo! Il pesce è una presenza che rende più allegri e colorati i vostri lavandini, mentre nella vasca da bagno terrà compagnia e farà giocare i più piccoli. In questo caso però c’è il rischio del fascino di Nemo, che farà tirare e togliere il tappo alla vasca.
Il Tappo per lavandini del pesce Nemo è un gadget semplice ma molto bello e originale, sia per sé o per i propri figli sia da usare come regalo per un fan – piccolo o grande – dei film di animazione della Disney Pixar.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento