Tappi Cappellini

Una coppia di cappellini da mettere in testa alle bottiglie

Se non siete il tipo di persone che, quando aprono una bottiglia di vino, non ne lasciano neanche un goccia allora avete bisogno di qualche tappo per sigillarle al meglio.
A dire il vero si potrebbe anche riusare il tappo di sughero estratto dalla bottiglia; basta un semplice lavoro di coltello e un tappo usato può diventare a misura di bottiglia. Ora però capita spesso di trovare tappi in silicone che una volta estratti diventano inutilizzabili, inoltre perché giocare col coltello quando c’è un settore di tappi alternativi molto interessanti?
Tra le novità più curiose del settore c’è il set che vi mostro oggi, una proposta davvero giovane e moderna che vi permette di personalizzare le bottiglie in modo a dir poco sorprendente.
Si tratta dei Cappellini per bottiglie, o Tappi cappellini, dei tappi molto originali che hanno proprio le forme dei cappellini con la visiera.
I tappi sono fatti in silicone, un materiale igienico e che permette di sigillare al meglio il collo delle bottiglie di vetro. Come materiale però è anche molto versatile e può essere modellato a piacere per dargli qualsiasi forma.
In questo caso la parte che fuoriesce dalla bottiglia ha proprio la forma di un cappellino da baseball, così anche il vino più pregiato perde quell’aurea di eleganza e diventa un vinello adatto per tutte le occasioni.
Nel set trovate due cappellini per bottiglie, così potete anche aprire due bottiglie per volta, oppure usarne uno per la bottiglia dell’acqua; sempre che la beviate dalle bottiglie in vetro.
I due cappellini hanno stessa forma, dimensione e stile; ciò che li differenzia è il colore, dopotutto chi mai si comprerebbe due cappellini uguali?

10,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento