Tappeto Los Pollos Hermanos

Il tappeto ufficiale del fast food di Breaking Bad

Non so se per i fan di Breaking Bad è stato più difficile accettare che la loro serie preferita sia finita oppure che il fast food Los Pollos Hermanos non esiste.
Molti fan della serie TV avevano già in programma una vacanza in New Mexico solo per andare a mangiare il celebre pollo fritto, peccato che il locale sia un’invenzione per la serie TV.
Dopotutto quale catena reale avrebbe prestato la sua immagine per interpretare il ruolo di copertura per un enorme traffico di narcotici?
Eppure Los Pollos Hermanos è diventato un brand di grande impatto e anche se non è possibile gustarsi il loro croccantissimo pollo fritto si può apprezzare il loro logo in altro modo.

Los Pollos Hermanos è diventato quasi un marchio secondario dei gadget ufficiali di Breaking Bad, così potrete aggiungere alla vostra abitazione svariati prodotti con il mitico logo con i polli messicani.
Quello che vi mostro oggi è un molto scenografico e non passerà certo inosservato, questo perché si tratta di un favoloso tappeto che replica proprio il logo del fast food.
Il Tappeto Los Pollos Hermanos è un bellissimo elemento di arredo dal diametro di 90 cm, quindi non ha dimensioni esagerate ed è possibile collocarlo in ogni ambiente senza problemi.
Volendo potrete metterlo anche al centro della cucina ma poi dovrete prepararvi a soddisfare le aspettative dei vostri ospiti: dov’è il pollo fritto?

Il Tappeto Los Pollos Hermanos è di ottima qualità, la parte superiore è al 100% polyamide mentre il fondo è in lattice per renderlo sicuro e antiscivolo.
Il dettaglio dell’immagine soddisfa le grandi aspettative dei fan di Breaking Bad ma la certificazione più importante è quella OEKO-TEX® Standard 100; potrebbe non dirvi nulla ma è una certificazione che attesta la qualità dei prodotti del settore tessile.
Quindi se cercate un prodotto di qualità, scenografico e in grado di accogliere al meglio voi e i vostri ospiti il Tappeto Los Pollos Hermanos è una proposta da prendere in seria considerazione.
Per quanto riguarda il pollo fritto invece non posso aiutarvi, la ricetta del fast food non è mai stata divulgata quindi dovrete affidarvi unicamente alle vostre doti ai fornelli.

32,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento