Tappeto di Thor

Un elemento di arredo ufficiale che sembra arrivare da Asgard

Tutti conoscono Thor e il suo leggendario martello Mjolnir, un’arma dal potere devastante che dona al Dio del Tuono dei poteri ancora più eccezionali.
Thor però non è solo il figlio di Odino e una delle divinità più importanti della mitologia norrena, è anche un personaggio della Marvel, un membro degli Avengers e uno dei supereroi più popolari ed amati.
La sua forza è strettamente legata alla sua natura divina e al suo poderoso martello, tuttavia ha dei limiti che lo rendono quasi umano, una di queste è la stanchezza.
Ovviamente non la sente come noi mortali, prima di stancarsi Thor può compiere qualsiasi impresa, anche quelle più difficili, ad un certo punto però ha bisogno di riposare.

Riposare però richiede tempo e non sempre un supereroe ne ha a sufficienza, per questo ha commissionato ai filatoi di Asgard un accessorio che lo possa aiutare a rilassarsi nei brevi momenti di relax tra un combattimento ed un altro.
Quello che gli hanno messo a disposizione è qualcosa di straordinario, un tappeto intrecciato con fili di uru che raffigura proprio Mjolnir.
Un tappeto di questa fattura è il massimo per dei brevi sonnellini divini e Thor può richiamarlo a sé proprio come fa con il suo martello.
Immagino che un gadget di questo livello sarebbe un sogno per tutti i fan di Thor, purtroppo la natura divina lo rende un prodotto unico ed esclusivo ma il settore dei gadget ha sempre delle ottime alternative.

Il Tappeto di Thor è una replica molto valida del tappeto descritto poco sopra. Ovviamente non è fatto ad Asgard e non è intrecciato con filamenti di uru, tuttavia mantiene un fascino davvero irresistibile.
Al centro c’è una rappresentazione del mitico martello Mjolnir che spicca e sovrasta sul resto del disegno, la cornice invece richiama una trama asgardiana.
Visto che userete il tappeto in casa è stato dotato di un fondo antiscivolo, così non c’è il rischio che si muova inavvertitamente e starà sempre al suo posto.

Per venire incontro alle esigenze di tutti il Tappeto di Thor è disponibile in due misure: una ha il dimetro di 130 cm, l’altra di 100 cm. Thor ci tiene ad assicurare che non ci sono cali di potenza nella versione più piccola, è solo più concentrata.
Difatti, nonostante sia un tappeto prodotto sulla Terra e al 100% in fibre terrestri, quando ci si siede sopra si prova una sensazione di potenza incredibile.
Quindi se il vostro personaggio della Marvel preferito è proprio il possente Thor non lasciatevi sfuggire questo tappeto, un elemento di arredo in stile asgardiano non si trova tutti i giorni.
Infine ricordatevi: “Chiunque si siederà su questo tappeto, se degno, possiederà il potere di Thor“.

49,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento