Tappeto Better Call Saul

Il tappeto ufficiale dedicato allo spin-off di Breaking Bad

Eccoci di nuovo qui a parlare di Saul Goodman, il celebre…cosa, non sapete chi è Saul? Mi volete dire che non avete mai visto uno dei suoi spot televisivi?

“Il mio nome è Saul Goodman. Sapevi di avere dei diritti? Lo dice la nostra costituzione e lo dico anch’io. Finché non si dimostra il contrario io credo che ogni uomo, donna o bambino sia innocente! Ed è per questo che intendo lottare per te! Ti conviene chiamare Saul! Chiama il 505 164! Ripeto 505 164! Parliamo spagnolo!”

E’ inutile cercare scuse, anche se non abitate ad Albuquerque dovete per forza sapere chi è Saul, si tratta di uno dei migliori personaggi della serie Breaking Bad, tant’è che ora si è guadagnato una serie tutta sua.
Proprio per celebrare l’uscita della prima serie dello spin-off di Breaking Bad sono nati alcuni gadget ufficiali dedicati alla serie Better Call Saul.
Tra quelli più interessanti spicca il Tappeto Better Call Saul, un piccolo tappeto che replica il logo della serie e un mezzobusto del protagonista.

Le forme e lo stile ricordano proprio una di quelle immagine pubblicitarie che possono vedere gli abitanti di Albuquerque; almeno quelli nell’universo di fantasia creati dalla serie.
Il tappeto però non è scadente come gli arredi dello studio di Saul Goodman, si tratta di un modello 100% in polyamide con il fondo in lattice. Un dettaglio fondamentale per evitare scivolate accidentali; soprattutto degli ospiti che potrebbero farvi causa.
Il materiale è resistente all’acqua e di alta qualità, come la stampa, inoltre il Tappeto Better Call Saul può vantare la certificazione OEKO-TEX® Standard 100 (una certificazione indipendente molto importante nel settore tessile).
Il mio augurio è quello di non avere mai bisogno dei servigi di Saul, anche perché nonostante sia molto famoso non è certo il migliore avvocato che possiate trovare.
Invece se non avete problemi con la legge potete limitarvi a vedere le sue imprese sul piccolo schermo, osservare come non deve comportarsi un vero avvocato e apprezzare l’ottimo impatto sui vostri arredi del Tappeto Better Call Saul.

26,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento