Tappeto barile – Breaking Bad

Un tappeto fatto a forma di barile della Golden Moth Chemical

Il nome Golden Moth Chemical potrebbe non dirvi nulla ma questo potrebbe significare due cose: o non siete dei veri fan di Breaking Bad oppure non siete stati molto attenti quando avete guardato gli episodi.
La Golden Moth Chemical è sì un elemento marginale che però gioca un ruolo molto importante nelle vicende. Si tratta dell’industria chimica che fornisce a Gustavo Frings le materie prime per produrre la meth, il nome può anche essere difficile da ricordare, il suo logo invece è decisamente più facile visto che è un’ape stilizzata color oro.
Il posto più facile dove possiamo trovare il suo logo è sui barili neri usati dall’azienda per trasportare le varie sostanze chimiche.
Questi bidoni, anche se appaiono sporadicamente nella serie, possono essere annoverati tra gli elementi distintivi e per possono essere d’ispirazione per i prodotti ufficiali di Breaking Bad.

Chiaramente il barile nero è il protagonista del gadget di oggi, un tappetino fatto proprio con le forme di un barile della Golden Moth Chemical.
Il Tappeto Golden Moth Chemical è modellato proprio con le forme di questi caratteristici bidoni e riproduce tutti i particolari che lo rendono inconfondibile.
Il tappeto misura 70 x 50 cm, è di ottima fattura, è realizzato in polyamide e ha il fondo in lattice antiscivolo per renderlo sicuro e adatto per ogni tipo di superficie.
Va sottolineato che ha la certificazione OEKO-TEX® Standard 100, un sistema di controllo e certificazione indipendente per tutto il mondo tessile. Un ulteriore dimostrazione che Heisenberg vuole solo il meglio, anche in fatto di gadget.

La grafica è molto precisa e riproduce tutti loghi presenti sul barile, a partire proprio dall’insetto dorato. Gli altri elementi sono un ideogramma cinese che significa ape, vespa o calabrone (anche se il nome dell’azienda parla è moth, che significa falena).
Il codice alfanumerico invece è un’auto citazione degli autori della serie TV: i numeri sono il codice RGB che indica l’esatta tonalità del verde del logo della serie, il B un’aggiunta che fa riferimento al nome Breaking Bad.
Il Tappeto barile – Breaking Bad è un’aggiunta speciale per tutti i grandi fan della serie, farà un figurone in camera da letto, nell’ingresso oppure in salotto, inoltre non è da sottovalutare nemmeno come aggiunta per il proprio laboratorio personale. Un bidone della Golden Moth Chemical può sempre servire.

27,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento